Ninja diventa una skin: “Un sogno che si realizza”

Ha legato il suo nome a doppio filo a quello di Fortnite, titolo Battle Royale di Epic Games: una scommessa che ha permesso a Tyler Blevins, in arte Ninja, di diventare senza ombra di dubbio lo streamer più seguito al mondo. Ex-giocatore competitivo, Blevins è stato il primo content creator di Fortnite a diventare un vero e proprio influencer, travalicando i confini del gaming e assumendo i contorni di un’icona della cultura pop.

Capace di guadagnare, secondo le sue stesse stime, circa 70.000 $ per ogni giorno lavorativo arrivando a circa 10 Milioni di dollari l’anno. Da oggi Ninja scrive per sempre il suo nome su Fortnite diventando una skin all’interno del gioco: “Ho sempre sognato di avere una mia skin personale fin da quando ho iniziato a giocare. Un sogno che oggi finalmente si realizza.

Nonostante il passaggio da Twitch a Mixer, la piattaforma streaming di Microsoft, la popolarità di Ninja non ha subito alcun colpo, mantenendosi intatta. Ulteriore motivo che ha spinto Epic Games a celebrare il suo influencer più importante, almeno sotto il profilo mediatico, presentando il nuovo aspetto che fa parte delle “Icon Series”: e che sarà disponibile solo per un periodo limitato dal 16 al 19 gennaio 2020.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...