Nintendo Direct: grandi novità per il mondo eSports

Oggi Nintendo ci ha sorpresi tutti con una delle sue conferenze Direct. In 40 minuti pieni zeppi di annunci sono stati presentati i prossimi giochi per la Switch, nuovi contenuti per quelli vecchi e teaser per i prossimi Direct su giochi specifici come Smash Bros e Animal Crossing. Di seguito troverai tutte le grandi storie emerse dalla presentazione.

Bayonetta 3

Annunciato durante i Game Awards del 2017, saranno perdonati tutti coloro che pensavano di esserselo sognato, il terzo capitolo del gioco con protagonista la strega più sexy dei videogiochi è in arrivo. Durante la presentazione abbiamo visto molti filmati, del gioco in azione. È reale e apparentemente uscirà ad un certo punto nell’anno domini 2022.

I giochi dell’N64 e della Sega Genesis arrivano su Switch Online

Moltissimi rumor erano circolati intorno a questa notizia e la conferma è stata migliore del previsto. I giochi della Nintendo 64 stanno arrivando su Nintendo Switch Online, ma si uniscono a loro anche i giochi della Sega Genesis! (O Mega Drive per resto del mondo). Dalla N64 arriverà Super Mario 64, Mario Kart 64, Star Fox 64 e Ocarina Of Time, tra gli altri, con altri classici in arrivo in futuro, incluso il primo Pokémon Snap. Per Genesis arriveranno 14 giochi al lancio, tra cui Contra Hard Corps, Sonic 2, Ecco the Dolphin e Streets of Rage 2. Sono in arrivo anche dei controller wireless identici a quelli delle console i cui giochi stanno per tornare, i campioni di Smash sono al settimo cielo.

Splatoon 3

In arrivo nel 2022, il trailer di Splatoon 3 ha dato linfa vitale a una scena competitiva sull’orlo dell’estinzione dopo tutti i guai che i player hanno passato con Nintendo nel 2020. Il titolo promette benissimo, i nuovi personaggi avranno moltissime opzioni di personalizzazione e i professionisti del gioco stanno riempiendo la rete di meme. Ottime notizie.

Kirby and the forgotten land

Come tutti sapevamo dalla fuga di notizie, Kirby è tornato per la 13.954a volta. Quello che non sapevamo è che questa volta è in un platform 3D che assomiglia molto a un gioco di Super Mario degli anni 2000. Che dire, sembra fantastico! Che non è quello che mi aspettavo di dire. Uscirà nell’aprile del 2022.

Metroid Dread

Metroid Dread è così vicino che puoi quasi assaggiarlo. In uscita lo stesso giorno della Switch OLED, l’8 ottobre, questo primo nuovo platform 2D della serie in oltre un decennio sarà ambientato tutto su un pianeta, ma diffuso tra molti biomi diversi.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...