Oppo x Lol Esports, partnership rinnovata

Il brand globale di smartphone Oppo prosegue la sponsorship con Lol Esports, la sezione competitiva di League of Legends.

Oppo, marchio globale di smartphone continuerà a sponsorizzare i trofei MVP dei Mondiali e MSI, i due eventi di punta del circuito internazionale di League of Legends. Dal 2019, Oppo ha risposto alla chiamata come partner globale di Lol Esports, la sezione di Riot Games che si occupa degli eventi competitivi globali di League of Legends, e, a poco più di una settimana dall’incoronazione del Campione del Mondo di League of Legends 2024, il marchio di smartphone ha riaffermato la sua partnership con LoL Esports Global Events attraverso un nuovo accordo pluriennale. 

Verso la Cina

Come parte del suo continuo supporto, Oppo rimane il partner globale per la presentazione del premio Most Valuable Player (MVP) sia ai Mondiali che al Mid-Season Invitational. Negli ultimi cinque anni, Oppo è stata presente in alcuni dei momenti più importanti della storia di LoL Esports. Nel condividere la notizia della sua continua partnership globale con LoL Esports come parte dell’evento di lancio della serie Oppo Find X8 a Chengdu, Oppo era al fianco di Riot Games per un’altra importante pietra miliare, rivelando che la Cina sarà la sede dei Worlds 2025. 

Nell’attesa del mondiale del prossimo anno, c’è ancora quello 2024 da concludere. Sabato 26 e domenica 27 ottobre le migliori quattro squadre rimaste si affronteranno in semifinale mondiale in due derby Cina-Corea che decideranno quali rappresentanti delle due regioni si contenderanno per la sesta volta il trofeo il 2 novembre alla O2 Arena di Londra. Da un lato del tabellone le due coreane T1 e Geng, dall’altra le due cinesi Weibo e Bilibili Gaming, già affrontatesi un anno fa, ancora in semifinale.

2,232FansLike
2,661FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: J Balvin e non solo, le novità in arrivo

EA Sports FC 25 annuncia ventidue nuovi vanity kit,...

Street Fighter 6: ecco chi ha vinto la Capcom Cup 11

Al termine di una settimana di intensa competizione tra...

Una patatina a forma di Charizard è stata venduta a 88.000 $

Il famoso Cheetozard è stato venduto all’asta a quasi...

GTA 6: secondo trailer in arrivo? Questa la data

Fan in fibrillazione: potrebbe esserci una finestra per il...

Max Verstappen apre la sua scuderia: il pilota è un simracer

Max Verstappen, in partnership con la Red Bull, ha...

Settebello Macko su Lit: ancora campioni italiani di Lol

I Macko Esports conquistano il settimo trofeo di Lol...

Tutto quello che c’è da sapere sul First Stand di Lol

Al via la prima edizione del First Stand di...

Una settimana di esports, dal 3 al 9 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

I Vitality celebrano la giornata internazionale delle donne

Il club esports francese dei Vitality propone per sabato...

Esports fuori controllo: questi tornei esistono davvero

Da Farming Simulator a Excel, passando per altri tornei...

Articoli correlati

Street Fighter 6: ecco chi ha vinto la Capcom Cup 11

Al termine di una settimana di intensa competizione tra i più grandi giocatori di Street Fighter 6 al mondo, Kakeru (il suo nome completo...

Una patatina a forma di Charizard è stata venduta a 88.000 $

Il famoso Cheetozard è stato venduto all’asta a quasi 90.000 $, eppure il Charizard in questione è solo la punta dell’iceberg. Se un giorno vi...

GTA 6: secondo trailer in arrivo? Questa la data

Fan in fibrillazione: potrebbe esserci una finestra per il secondo trailer di GTA 6. Novità anche per il prezzo del videogioco all’uscita. A più di...

Max Verstappen apre la sua scuderia: il pilota è un simracer

Max Verstappen, in partnership con la Red Bull, ha fondato la sua scuderia che correrà nel circuito GT World Challenge Europe. La grande notizia...