Outplayed alla MGW 2022: dove trovarli

Alla Milan Games Week presenti anche gli Outplayed insieme al network Anc.

Tra i vari brand presenti alla Milan Games Week e Cartoomics 2022 ci saranno anche numerose organizzazioni esports allo scopo di raccontarsi e incontrare i propri fan e tifosi, oltre alla possibilità di conoscere gli influencer e i content creator legati al nome. Tra queste ci saranno anche gli Anc Outplayed che saranno presenti al Padiglione 20 con un proprio spazio espositivo da oltre 750 mq.

Tre aree e tanti ospiti

Lo spazio, condiviso insieme ai partner di Anc Media, è stato concepito per regalare a pubblico e ospiti che si alterneranno sul palco il massimo in termini di visibilità e comfort. Suddiviso in 3 aree distinte (Gaming, Meet & Greet e Creators Lounge) animerà il weekend milanese all’insegna dell’adrenalina e dei contenuti di altissimo livello. L’area Gaming, cuore pulsante dell’intero spazio, vedrà alternarsi sul palco oltre 30 Pro players di Apex Legends, Gran Turismo, Formula1, League of Legends e Fifa, che daranno vita a sfide spettacolari coinvolgendo il pubblico in sala.

Outplayed e l’impegno competitivo

Sabato 26 novembre alle ore 12.00, inoltre, i Pro player di Anc Outplayed –  Shex, Willemkh e Andyjax –  competeranno per vincere il titolo di campioni nazionali di Apex Legends nel corso della finale dell’Esl Italian Championship. Nel corso della Milan Games Week, per la prima volta, tutti i giocatori professionisti del team Outplayed indosseranno inoltre la nuova maglia ufficiale del main sponsor Bwintv.

L’area gaming

L’area Gaming è stata concepita per far divertire il pubblico e condividere insieme la passione per videogiochi ed esport, accedendo gratuitamente a 10 postazioni PC gaming con vari giochi, 6 Postazioni VR Gaming con visore Meta Quest 2, 4 Postazioni PS5, 2 Postazioni Just Dance, 2 Simulatori di guida professionali, grazie anche ai partner Ugaming e Lega Esport. L’area Meet & Greet offrirà la possibilità di incontrare dal vivo gli influencer preferiti di Anc Network e Anc Nexus, che si intratterranno con i fan e saranno disponibili a firmare autografi o scattare foto insieme.

Spazio ai creators

Infine, è presente anche un’area Creators Lounge, un’area privata a disposizione dei creator di Anc Network e Anc Nexus, con bar privato e spazi di relax & chill, che potranno utilizzare prima degli incontri, delle challenge e degli eventi che li vedranno protagonisti nel corso della Milan Games Week 2022.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...