Outplayed ha rinnovato per il secondo anno consecutivo l’accordo con Bwin.TV per la produzione di contenuti inerenti il mondo degli esports.
Si rinnova per il secondo anno consecutivo la partnership tra Bwin.TV – piattaforma di streaming gratuita che consente agli utenti la visione in rete degli highlights di calcio – e Outplayed, team esports tra i più importanti in Italia. All’interno della propria offerta, quindi, Bwin.TV continuerà a proporre la sezione dedicata agli esports: gallery, video, articoli, filmati d’archivio che riproporranno momenti memorabili di questo sport, le squadre e i giocatori che ne hanno fatto la storia, approfondimenti sui tornei più seguiti e sui giochi più amati e, da quest’anno, una nuova serie di contenuti dedicati al mondo del simracing (F1 e GranTurismo), video su Tik Tok, news su Instagram e live con alcuni tra i più importanti influencer del settore. Inoltre, il logo Bwin.TV sarà presente su alcune delle maglie ufficiali dei principali team come main sponsor.
“Siamo felici di poter rinnovare per il secondo anno consecutivo la partnership con una realtà così importante come Bwin.TV. Continueremo a lavorare al massimo insieme al loro team per creare contenuti sempre più interessanti del mondo degli eSports, e rendere l’offerta del portale sempre più completa” ha dichiarato Simone Benedetti, General Manager di Outplayed.
“Dopo il percorso intrapreso lo scorso anno con il team Outplayed, crediamo che continuare il processo di crescita nel mondo esportivo sia un importante tassello per accrescere il progetto all’interno della nostra piattaforma Bwin.TV” ha aggiunto Alexis Grigoriadis, Marketing Director di Entain.