Overwatch 2: beta ad aprile ecco come iscriversi

Finalmente, dopo anni di attesa, scandali, rinvii e cambi di leadership abbiamo una data in cui potremo giocare Overwatch 2. Pochi minuti fa è uscito l’ultimo developer update in cui il game director Aaron Keller ha annunciato che a fine aprile inizierà una beta chiusa di Overwatch 2.

Activision Blizzard ha anche comunicato che Overwatch 2 è attualmente in fase di test chiuso a cui stanno partecipando i dipendenti Blizzard, i professionisti della Overwatch League e “altri gruppi selezionati”. Tuttavia, possiamo iscriverci già ora alla nuova beta per avere la possibilità di provare il gioco ad aprile.

“Questa beta chiusa includerà un gruppo più ampio di tester a cui chiederemo di fornire un feedback sul gameplay”, ha scritto il game director di Overwatch Aaron Keller. “Il nostro obiettivo per questa fase è testare le nuove funzionalità, i contenuti e i sistemi prima di passare allo stress test dei server con una base di giocatori più ampia nei futuri beta test”.

Tutto quello che dovete fare per partecipare alla beta è andare al sito Web ufficiale di Overwatch e accedere con il vostro account Battle Net per avere la possibilità di accedere in anteprima a Overwatch 2.

“Ai giocatori verrà concesso l’accesso a scaglioni e aggiungeremo sempre più player man mano che avanzeremo nelle prossime fasi della beta”, ha aggiunto Keller. “Condivideremo anche aggiornamenti regolari su cosa potete aspettarvi in questa prima beta nelle settimane precedenti al suo lancio”.

La prima fase di test di Overwatch 2 è iniziata il 10 marzo e durerà fino ad aprile. La prima closed beta partirà poco dopo e includerà più giocatori. La closed beta avrà quattro nuove mappe, un nuovo eroe dps (Sojourn), la nuova modalità di gioco Push e il gameplay 5v5.

Potreste anche avere la possibilità di giocare insieme ai giocatori della Overwatch League. Activision Blizzard ha annunciato che il campionato inizierà con una prima build di Overwatch 2 il 5 maggio. I giocatori di tutto il campionato avranno bisogno di tutta la pratica possibile quindi non è così improbabile che, se riuscirete a iscrivervi, riusciate a incontrarli in alcune lobby pubbliche.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...