Overwatch 2: come avere gratis una skin leggendaria per Kiriko

Come parte delle iniziative di lancio di Overwatch 2, Blizzard ha messo come drop su Twitch una skin leggendaria per la sua nuova eroina di supporto: Kiriko.

Overwatch 2 ha risolto molti dei suoi problemi di server e di connettività e ora è possibile giocare senza tempi di attesa quando si fa il login. Naturalmente, la maggior parte dei giocatori, veterani e non, vuole provare la nuova eroina Kiriko perché il suo design cambia radicalmente il ruolo e i doveri del giocatore di supporto. Se anche volete scoprire come massimizzare il vostro impatto come Kiriko, abbiamo una guida fatta apposta per comprendere al meglio il suo kit e le sue capacità.

Naturalmente, dopo aver imparato a usare ogni eroi, molti si stufano in fretta della sua skin base e vogliono scendere in campo con look differente per il proprio personaggio preferito. Con il nuovo modello di monetizzazione free to play, Blizzard ha messo molte delle sue skin migliori nel battle pass premium o dietro il pagamento di denaro reale. Per ottenere la skin  una delle tre leggendarie disponibili per Kiriko, però vi basterà un account Twitch.

Guardando una qualunque stream di Overwatch 2 con i drop abilitati per almeno 6 ore, infatti, otterrete gratis la skin Sukajan, un look atletico e sportivo per Kiriko. Per sbloccarla il processo è molto semplice, andate nella sezione connessioni del vostro profilo Battle Net dopo aver fatto il login. Collegate il vostro profilo a Twitch e, in una nuova finestra, aprite la piattaforma viola assicurandovi di essere loggati anche lì. Ora vi basterà godervi una qualunque stream con i drop abilitati di overwatch 2 per 6 ore e la skin sarà vostra.

É fondamentale che usiate un telefono o un pc perché le applicazioni di Twitch per console non sono abilitate a rilasciare i drop. Dopo due ore di stream otterrete una voice line, quando l’avrete riscattata nella sezione Drop del vostro profilo Twitch partiranno le successive 4 ore per ottenere Sukajan. Dopo il riscatto tenete a mente che potrebbero volerci fino a 24 ore affinché la skin compaia nelle vostre collezioni. Avete tempo fino al 16 ottobre per mettere insieme le 6 ore di stream mentre dal 17 partirà una nuova campagna per ottenere uno spray e un ciondolo per arma.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...