Per 2 settimane, Overwatch 2 avrà una nuova modalità deathmatch con ricompense esclusive
Sette eroi di Overwatch 2 stanno per ricevere poteri divini nella nuova modalità di gioco Battaglia per l’Olimpo. Blizzard, poi, ha appena confermato che la nuova modalità deathmatch si svolgerà dal 5 al 19 gennaio in Overwatch 2, ecco il trailer.
Dal filmato, che promette “ricompense divine” ma non specifica ciò che i giocatori potranno sbloccare, si possono dedurre alcune delle modifiche al gameplay che saranno alla base della Battalgia per l’Olimpo. Roadhog, per esempio, potrà trasformarsi in un ciclope gigante che lancia dei sassi ai nemici. Widowmaker potrà pietrificare in qualche modo i suoi avversari, Junker Queen emetterà fulmini durante la sua ultimate e Pharah potrà auto-guarirsi. Sulla base delle precedenti modalità a tempo limitato, poi, possiamo dedurre che probabilmente, una volta completate una serie di sfide, i giocatori potranno sbloccare degli spray, delle linee di dialogo e, forse, una skin.
Altri eroi le cui abilità verranno potenziate includono Lucio e il suo boop (l’abilità che spinge lontani i giocatori) e Ramattra che potrà anche sollevare i nemici da terra con il suo vortice. Reinhardt, poi, riceverà una bellissima skin da minotauro ma non sono chiare dal video le modifiche che riceverà il suo kit. Sparsi per la mappa di Château Guillard, poi, vediamo quelli che sembrano i vecchi pacchetti di armatura di Torbjörn anche se non sappiamo ancora a cosa serviranno. Parlando di modifiche alle mappe, poi, per restare in tema con le divinità greche, su Ilios il personaggio che otterrà il maggior numero di eliminazioni durante la partita verrà immortalato in una statua di marmo al centro della mappa.
Overwatch 2 è a metà della sua seconda stagione di contenuti, che durerà fino a febbraio e si concluderà con il prossimo evento di gioco, il capodanno lunare 2023, che si svolgerà dal 17 gennaio al 6 febbraio.