Overwatch si arricchisce di un’interessante novità: una nuova mappa ambientata a Parigi, disponibile su PC, PS4 e Xbox One. La mappa riproduce diversi scorci tipici della città dell’arte e dell’amore. All’interno possiamo trovare inoltre il Cabaret Luna, dove si esibisce l’omonima diva; la Pâtisserie Galand, rinomata per millefoglie e macaron; e la Maison Marat, sontuoso palazzo che fa da cornice a una festa nel cuore di Parigi.

MODALITÁ DI GIOCO – I giocatori potranno esplorare la città nella modalità Conquista, proprio come Tempio di Anubi, Industri Volskaya, Hnamure e Colonia Lunare Horizon. L’area di gioco si snoda tra negozi e café, fino ad arrivare allo scontro finale lungo le sponde della Senna.

L’AGGIORNAMENTO – La mappa rappresenta l’elemento principale del nuovo aggiornamento 1.33.0.1, contenente qualche correzione di bug per il Game Browser e Custom Games. Ed è la seconda ambientata in Francia, dopo Chateau Guillard, quest’ultima giocabile in Deathmatch e Deathmatch a squadre.
Tra due settimane, per dare ai giocatori il tempo di impararla meglio, la mappa arriverà anche nelle partite competitive.

YouTube player