Overwatch: inizia un mese di eventi speciali, free trial e saldi

Sarà un mese memorabile per gli appassionati di Overwatch. Blizzard ha preparato una serie di sorprese da fare invidia a quelle dell’uovo di Pasqua.

L’EVENTO SPECIALE – Iniziamo dalla prima. È già disponibile negli Archivi di Overwatch Tempesta Imminente, l’evento speciale che permette di rivivere una pericolosa missione ambientata nel passato. Tracer, Genji, Winston e Mercy si dirigono a Cuba per catturare Maximilien, un importante Omnic dell’organizzazione terroristica Talon, mentre sull’isola incombe un uragano.

ALTRE MISSIONI E OGGETTI – Questo mese negli Archivi è inoltre possibile trovare le missioni di Rivolta e Ritorsione, e sbloccare più di 160 oggetti cosmetici. L’evento speciale Tempesta Imminente, le altre missioni e gli oggetti resteranno attivi per un periodo di tempo piuttosto lungo. Gli Archivi di Overwatch saranno disponibili infatti fino a lunedì 6 maggio su PC, Xbox One e PS4.

LA FREE TRIAL – La seconda sorpresa di questo mese è la free trial, che durerà fino al 23 aprile. I giocatori potranno divertirsi con tutti gli eroi del videogame, 30 in totale, incluso il neoarrivato medico da campo Baptiste. Potranno esplorare tutte le potenzialità offerte sulle 27 mappe disponibili in diverse modalità, tra cui Partita rapida, Partite personalizzate e Arcade. E per finire, avranno la possibilità di progredire di livello, ottenere forzieri e sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per i propri eroi. Tutti i progressi fatti durante la prova saranno conservabili, a patto che il gioco sia poi acquistato con lo stesso account Blizzard o della console.

I SALDI – Last but not least, arrivano i saldi. Chi ancora non ha provato il gioco, potrà usufruire fino al 29 aprile di una serie di offerte speciali nel negozio Blizzard: il 50% di sconto sulla Legendary Edition, il 25% di sconto sull’Edizione standard, e il 75% di sconto sull’aggiornamento digitale dall’Edizione standard. In saldo anche Overwatch: Legendary Edition per PlayStation 4 e Xbox One, nei negozi di PlayStation e Xbox One, e Overwatch: Game of the Year Edition presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...