Dopo due anni e mezzo torna il festival del gaming con DreamHack Beyond dal 27 maggio al 2 giugno 2022 che anticipa il DH di Dallas.
Ritorna finalmente il DreamHack dopo più di due anni di pausa. L’esperienza del festival immersivo del DreamHack riparte il 27 maggio con DreamHack Beyond e proseguirà fino a giovedì 2 giugno. La celebrazione del gaming multiplayer e dell’esports presenterà molti componenti familiari e amati dei festival fisici di DreamHack, tra cui tornei, concorsi, streaming e sfide da completare.
Da Beyond a Dallas
Il DreamHack Beyond rappresenterà l’apertura del primo festival DreamHack di persona su vasta scala in quasi 2 anni e mezzo: DreamHack Dallas, che si svolgerà dal 3 al 5 giugno 2022 presso il Kay Bailey Hutchison Convention Center. “Il DreamHack Beyond continua a far parte dell’evoluzione di DreamHack in un marchio di lifestyle di gioco per tutto l’anno per la comunità”, ha affermato Shahin Zarrabi, VP of Strategy & Growth presso DreamHack. “L’obiettivo per tutti noi di DreamHack è quello di fornire grandi esperienze ai nostri fan, che tradizionalmente hanno prosperato riunendo le comunità per questi festival DreamHack condivisi e amati in tutto il mondo. Questa è una settimana in cui celebreremo il gioco e la comunità di gioco con attività e tornei per tutti, ogni giorno della settimana”.