Per Google il migliore è PUBG

L’annuale classifica di Google relativa alle applicazioni Android premia Player Unknown’s Battle Ground come miglior gioco.

 

Il miglior gioco Android scaricabile su telefonino nel 2018 è Pubg. Lo stabilisce la classifica stilata da Google, comprendente le migliori applicazioni dell’anno che si sta chiudendo. Vincitrice assoluta è l’app Drops, per imparare le lingue poco a poco.

IL MIGLIOR GIOCO – Come miglior gioco dell’anno Google ha incoronato “Pubg Mobile”, il battle royale ambientato su una piccola isola remota che conta oltre 100 milioni di download, ed ha un punteggio di 4,5 su 5 nel Playstore. Il gioco si è piazzato benissimo anche nella classifica stilata dagli utenti, che come applicazione hanno però premiato “YouTube TV”.

GLI ALTRI GIOCHI DI SPICCO – Pubg trionfa tra i giochi più competitivi, molto sotto Asphalt 9, ma non abbiamo dati su Fortnite, che non è nel Playstore. Tra gli altri giochi che si sono distinti in questo 2018 troviamo titoli come Battlelands Royale, di Futureplay, un coloratissimo sparatutto casual che si contraddistingue tra i giochi più innovativi; al top della categoria casual troviamo il notissimo Candy Crush Friends Saga, di King, che non ha bisogno di presentazioni. Tra i migliori giochi Indie c’è invece Alto’s Odyssey, di Noodlecake Studios Inc, un viaggio che porta a scoprire numerosi enigmi cavalcando le dune di sabbia.

LE ALTRE CATEGORIE – La prima app in assoluto, come detto, è “Drops: impara 31 nuove lingue”, un’app della categoria Istruzione che promette di insegnare nuovi vocaboli di altre lingue “in gocce” (come dice il nome), giocando per 5 minuti al giorno. Drops è stata già scaricata da oltre un milione di utenti (punteggio medio di 4,7 stelle su 5). Google ha poi inserito anche una classifica dei migliori film, sul podio della quale troviamo: “Black Panther”, seguito da “Avengers: Infinity War” e poi “Thor: Ragnarok”. Tra le serie tv trionfa  “The Walking Dead” su “Riverdale” e “The Big Bang Theory”. Tra gli e-book primo “Fuoco e furia: dentro la casa bianca di Trump” di Michael Wolff, poi “The Outsider” di Stephen King e terzo “Paura: Donald Trump alla Casa Bianca” di Bob Woodward.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...