Il PG Nationals Vigorsol Beats 2019 conosce finalmente il nome delle due finaliste che si sfideranno il 7 aprile al Teatro Ciak di Milano per incoronare il campione italiano di League of Legends e accedere agli European Masters. L’atto finale 2019 vedrà protagonisti Sparks e Morning Stars.
CAMMINO TRIONFALE – Quasi scontato vedere gli Sparks in lotta per il titolo. Il loro cammino in questo torneo è stato senza patemi particolari sin dai primi momenti della regular season, ma l’ultima insidia sul loro cammino non era da niente. Gli Outplayed, detentori del titolo e carichi a mille per questi play-off, avevano raggiunto la semifinale facendo fuori i Cyberground, meglio posizionati di loro nella prima fase. Il 3-0 della semifinale però non lascia spazio a molti commenti. Gli Sparks vogliono fortissimamente questo titolo.
IN RIMONTA – I Samsung Morning Stars raggiungono Milano consapevoli della loro forza e non partiranno di certo già battuti il 7 aprile. L’essere partiti dai quarti da’ loro maggiore consapevolezza, così come l’aver superato prima gli Idomina e poi i più quotati Qlash. Il 3-1 maturato dopo aver perso la prima partita spegne i sogni dei Qlash Forge di disputare un’altra finale di Lol e scatena l’entusiasmo degli Stars che postano su Twitter il video dei festeggiamenti.
??#WEARE #SAMSUNGMORNINGSTARS pic.twitter.com/eUkH1Iz3ZY
— Morning Stars (@MorningStarsET) March 23, 2019