Si è conclusa lunedì 25 febbraio la quinta tornata di gare di PG National, il torneo italiano di League of Legends che permette l’accesso agli European Masters.
STRAPPO FINALE – A due settimane dal traguardo finale, due team potrebbero aver dato la spallata decisiva al resto del gruppo. Gli Sparks approfittano del calendario favorevole e battono Racoon e Outplayed. I Qlash, invece, guadagnano la palma virtuale di team del giorno perchè, dopo essersi sbarazzati degli Idomina, vincono lo scontro diretto con i Morning Stars e li scaraventano al secondo posto in classifica.
RITORNO DI FIAMMA – Nella giornata che ha sancito la probabilità di un duello all’ultimo colpo tra due team per la vittoria finale, tornano in auge i Cyberground, autori di un grande inizio e poi di una colpevole frenata. Con due vittorie si collocano in un’ottima posizione per l’ultima volata, decisi a dare fastidio a Qlash, Sparks e Morning Stars.
DERBY DELLA SPERANZA – Nelle retrovie c’è l’aggancio dei Racoon sui Moba Rog, che collezionano nuovamente una doppia sconfitta, compresa quella decisiva nello scontro diretto. Questa settimana rimangono a secco anche Outplayed e Idomina, anch’essi protagonisti di un torneo non certo esaltante.
PROSSIMO TURNO – La sesta settimana sorride ai Qlash, almeno a leggere il calendario. Racoon e Outplayed non certo ostacoli insormontabili, mentre gli Sparks hanno sul loro cammino l’insidia Cyberground, capaci di tutto in questa edizione 2019 del Pg Nats. Cyberground che affronteranno anche i Morning Stars in un turno decisivo per quelle che sono le residue velleità di vittoria di entrambi i team. Fondamentale restare in scia dei Qlash Forge e giocarsi tutto nell’ultimo weekend.