Qualche giorno d’attesa in più ma adesso è ufficiale: il campionato italiano di League of Legends targato PG Esports ha finalmente completato il tabellone dei quarti di finale dei playoff. I Campus Party Sparks, in virtù della terza posizione guadagnata in regular season, hanno avuto l’opportunità di scegliere il proprio avversario tra la quinta classificata, i Samsung Morning Stars, e i MOBA ROG, sesti. La scelta degli SPK e del coach Cristofaro “Cristo” Di Maggio è ricaduta sugli SMS: niente finale bis, quindi, per le due finaliste dello Spring Split con una delle due che già ai quarti dovrà rinunciare ai sogni di gloria. Sarà pertanto Racoon – MOBA ROG l’altro quarto di finale, il match che è ormai considerato il derby dialettico della scena competitiva italiana.
In vista dei playoffs abbiamo deciso di effettuare un cambio.. Ecco a voi, Adam "Crazy" Fedoruk! Sarà il nostro…
Gepostet von MOBA ROG am Mittwoch, 17. Juli 2019
Le novità. In vista dei playoff i MOBA ROG hanno già annunciato di aver ingaggiato il jungler polacco Adam “Crazy” Fedoruk, in prestito dagli Illuminar Gaming che prenderà il posto del tedesco Tom “Rulfchen” Ruckh. Secondo fonti vicine a EsportsMag un’altra novità riguarderebbe gli Sparks che si sarebbero assicurati le prestazioni del botlaner lituano Rolandas “Optimas” Vincalovičius, ex eSuba Esports, pronto a sostituire l’estone Lauri “Endz” Tarkus che ha lasciato la squadra venerdì 12 luglio.
RUMOR #LoL – È un' @Optimaslol scelta quella per il ruolo di botlaner per gli @CPSparks_ : il giocatore lituano ??sostiturà @Endzizi nei playoff del #PGNats.
Primo appuntamento il quarto di finale contro i @MorningStarsET il 18 luglio.#RosterITA
— Francesco Lombardo #RosterITA (@DeugemoTwo) July 17, 2019