Il giocatore degli Axolotl nell’intervista post-partita ha espresso le sue idee sulla prima settimana del PG Nationals: con spunti interessanti.
In virtù della vittoria contro i GG Esports Silverio “Deidara” Masi, toplaner degli Axolotl, si è presentato davanti alle telecamere di PG Esports per rispondere alle interviste di Giulia “Juniper” sulla prima settimana di PG Nationals. Tre partite, zero sconfitte, unica ancora imbattuta, gli Axolotl guardano tutti dall’alto al basso grazie alle vittorie su Mkers, Cyberground e GG Esports, mentre dietro di loro le altre sette squadre si ritrovano schiacciate l’una contro l’altra.
Proprio in riferimento alle tre vittorie, il toplaner Deidara ha sottolineato che “non abbiamo ancora avuto la necessità di mostrare tutto il nostro potenziale. Stiamo giocando in modo molto standard, con pick semplici, senza snaturarci. Al contrario di altre squadre, come i Macko che hanno già dovuto far vedere qualcosa di nuovo come il Tryndamere mid per Sebekx o lo Swain in corsia inferiore per Bushy.”
Deidara ha poi proseguito parlando della strategia utilizzata in questi primi tre game: “Stiamo dando in questo momento molta priorità a Renekton, campione che ci permette di avere una corsia solida e di essere poi molto versatile nelle fasi inoltrate di partita. In questo momento o lo bannano o ce lo lasciano selezionare: e noi siamo contenti di dargli così tanta priorità. Ci permette di giocare il nostro stile, senza essere costretti a reinventarci qualcosa.”
Il PG Nationals ritorna mercoledì 9 giugno, come sempre sul canale Twitch di PG Esports.