Pokémon 151: la ristampa della prima generazione è disponibile

Tutti i primi 151 Pokémon sono stati ristampati in un’espansione che sta per diventare il sacro graa dei collezionisti.

The Pokémon Company ha appena rilasciato una nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Scarlatto e Violetto: si chiama 151 ed ora disponibile presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Pokémon 151: la ristampa della prima generazione è disponibile

Per la prima volta nel GCC Pokémon, 151 includerà tutti i primissimi 151 Pokémon della regione di Kanto riproposti in chiave attuale nella regione di Paldea, dando agli Allenatori la possibilità di collezionare e lottare con alcuni dei Pokémon più amati del marchio nella serie Scarlatto e Violetto. L’espansione propone carte che seguono l’ordine del Pokédex e include una varietà di carte rare illustrazione e rare illustrazione speciale per mostrare un volto inedito di questi Pokémon.

Pokémon 151: la ristampa della prima generazione è disponibile

Questi sono i prodotti disponibili dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151:

Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151, che include nove buste di questa espansione, una carta promozionale rara illustrazione di Snorlax e vari accessori di gioco.
Collezione con poster dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151, che include tre buste di questa espansione, tre carte promozionali con protagonisti i primi compagni d’avventura della regione di Kanto e un poster stampato su entrambi i lati con i primissimi 151 Pokémon e le carte relative a ogni Pokémon dell’espansione.
Collezione con raccoglitore dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151, che include quattro buste di questa espansione e un raccoglitore con nove tasche che può contenere fino a 360 carte del GCC Pokémon.

Pokémon 151: la ristampa della prima generazione è disponibile

Ci sono inoltre in serbo per gli Allenatori i seguenti prodotti in pubblicazione prossimamente:

Collezione ultra premium dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151 (disponibile il 6 ottobre 2023), che include 16 buste di questa espansione, una carta rara iper in metallo di Mew-ex, una carta promozionale rara illustrazione speciale di Mew-ex, una carta promozionale rara illustrazione di Mewtwo, un tabellone di gioco con bordi impunturati di Mew, un portamazzo, una moneta di Mew e vari accessori di gioco.
Collezione Alakazam-ex dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151 (disponibile il 6 ottobre 2023), che include quattro buste di questa espansione, una carta rara doppia di Alakazam-ex e due carte promozionali olografiche di Kadabra e Abra.
Collezione Zapdos-ex dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151 (disponibile il 6 ottobre 2023), che include quattro buste di questa espansione, una carta rara doppia di Zapdos-ex, una carta promozionale olografica di Electabuzz e una carta gigante di Zapdos-ex.
Miniscatola da collezione dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151 (disponibile il 6 ottobre 2023), che include due buste di questa espansione, una moneta che sfoggia uno dei 10 stili unici dei vari simboli Energia del GCC Pokémon e una carta illustrata abbinata alla scatola.

Inoltre, si può giocare con Scarlatto e Violetto – 151 in versione digitale sull’app Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. L’espansione sarà disponibile nel negozio all’interno del gioco, dove i giocatori possono riscattare i cristalli guadagnati completando gli obiettivi giornalieri per ottenere diversi prodotti di Scarlatto e Violetto – 151.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...