Pokémon controlla il sonno e festeggia un anno

Disponibili regali ed eventi nel gioco per celebrare questi traguardi raggiunti da Pokémon Sleep nel corso di quest’anno. 

The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo di fantastici regali ed eventi nel gioco per festeggiare il primo anniversario di Pokémon Sleep. Gli Allenatori possono inoltre ottenere dei regali nel gioco per celebrare oltre 20 milioni di download in tutto il mondo dall’uscita dell’app, avvenuta a luglio 2023 per dispositivi iOS e Android.

Festeggiamenti per il primo anniversario

In occasione del primo anniversario, saranno disponibili gli eventi e i regali indicati di seguito. Per giocare, i giocatori devono dormire con il loro dispositivo smart o Pokémon GO Plus + posizionato vicino al cuscino e poi controllare i risultati della loro ricerca sul sonno e collaborare con il Professor Neroli per catalogare gli stili di sonno dei Pokémon. Facendo la ricerca sul sonno ogni giorno, ci saranno più probabilità di scoprire i nuovi stili di sonno.

  • Stile accovacciato di Sprigatito
  • Stile occhio vigile di Fuecoco
  • Stile seduto di Quaxly

Tutto quello che c’è da sapere

Gli Allenatori possono partecipare alla festa del primo anniversario da lunedì 15 luglio a lunedì 29 luglio 2024. In questo periodo, i giocatori avranno più probabilità di incontrare Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Completando missioni speciali potranno inoltre ottenere l’Aroma Sprigatito, l’Aroma Fuecoco e l’Aroma Quaxly. I dettagli sui pacchetti per il primo anniversario e i pacchetti amicizia Pokémon sono disponibili sul sito ufficiale di Pokémon Sleep o nella sezione “Novità” del gioco.

Regali in vista

È ora in corso la settimana di regali in vista del primo anniversario, che durerà fino a domenica 14 luglio 2024. I fan possono ottenere fino a 1.050 punti sonno bonus effettuando l’accesso in questo periodo. Per ricevere questi regali, è necessario effettuare l’accesso durante il periodo dell’evento e selezionare Menu principale nella schermata principale. Dopodiché, è necessario toccare il pacco regalo in alto a destra nella schermata del menu principale.

Raggiunti i 20 milioni di download

Per festeggiare 20 milioni di download, tutti i giocatori di Pokémon Sleep potranno ottenere i seguenti regali nel gioco fino alle 04:00 (UTC) di lunedì 26 agosto:

  • punti sonno
  • 1 Seme abilità principale
  • 1 Blocco di sogni M
  • 5 Pokébiscotti
2,235FansLike
2,654FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Come cambia Lol con la Patch Notes 2025 S1-3

Riot Games ha presentato la Patch Notes S1-3 del...

Pimp diventa ambassador dei Vitality

Il Team Vitality avrà un nuovo ambassador, Pimp, in...

EA Sports FC 25: Obrun ancora amarezza in finale

Arriva una sconfitta in finale per Francesco “Obrun” Tagliafierro...

Doncic – Davis: follia anche per NBA2K25

Lo scambio che ha coinvolto Lakers e Dallas Mavericks,...

All’Iem Katowice il team più visto è quello femminile

A trascinare il numero di spettatori all’Iem Katowice è...

Una settimana di esports, dal 27 gennaio al 2 febbraio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

L’ALGS Open e tutte le novità dell’Anno 5 di Apex Legends

Le ALGS hanno appena concluso il loro quarto anno...

EA Sports FC 25: stop ai furbetti del quit, ma servirà a risalire?

L’ultimo aggiornamento ha migliorato le condizioni globali di EA...

Articoli correlati

Kingdom Come Deliverance 2 e il futuro radioso dei giochi di ruolo – recensione

Warhorse Studios ha acceso non un lume, ma un gigantesco faro di speranza per l'industria dei GDR occidentali. Kingdom Come Deliverance 2 è un...

Pimp diventa ambassador dei Vitality

Il Team Vitality avrà un nuovo ambassador, Pimp, in vista dell’Iem di Katowice di Counter-Strike. Il Team Vitality ha annunciato l'ingresso di Jacob "Pimp" Winneche,...

EA Sports FC 25: Obrun ancora amarezza in finale

Arriva una sconfitta in finale per Francesco “Obrun” Tagliafierro nell’FC Pro di EA Sports FC 25: il player di Exeed si arrende a Vejrgang. C’è...

Doncic – Davis: follia anche per NBA2K25

Lo scambio che ha coinvolto Lakers e Dallas Mavericks, con Doncic in gialloviola e Davis in Texas, non ha lasciato fuori il mondo dei...