Pokémon Day 2025: gli annunci più attesi e come ottenere la promo di Sylveon

In vista del Pokémon Day 2025, che si terrà il 27 febbraio 2025, The Pokémon Company International ha annunciato una serie di iniziative dedicate ai fan. Il Pokémon Day è un evento annuale che celebra l’uscita in Giappone dei primi videogiochi Pokémon: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde.

In occasione di questa celebrazione, The Pokémon Company ha organizzato una presentazione Pokémon Presents per dare ai fan gli aggiornamenti e gli annunci legati all’intero universo Pokémon. La presentazione sarà trasmessa in streaming il 27 febbraio 2025 alle ore 15:00 italiane sui canali ufficiali Pokémon di YouTube e Twitch. Gli appassionati si aspettano un trailer, possibilmente di gameplay, del nuovo Pokémon Z/A che spieghi quale sarà il nucleo del gioco e come costruirà la sua narrativa nella regione di Kalos.

Oltre a prendere parte ai festeggiamenti del Pokémon Presents, gli Allenatori potranno approfittare di una serie di iniziative dedicate al Pokémon Day per tutto il mese di febbraio 2025. Tra queste, esperienze e prodotti ispirati a Eevee e alle sue evoluzioni, tra i Pokémon più amati dai fan, oltre a eventi Play! Pokémon che riuniranno la community a livello locale.

Animazione Pokémon

I fan che desiderano celebrare il Pokémon Day immergendosi nella serie animata Pokémon potranno seguire le più recenti avventure di Liko e Roy su Netflix, dove il 27 febbraio 2025 verrà resa disponibile l’intera prima stagione di Orizzonti Pokémon.

Inoltre, per un periodo limitato, dal 21 febbraio al 9 marzo 2025, gli episodi de La concierge Pokémon, la celebre serie animata in stop motion, torneranno disponibili sul canale YouTube ufficiale di Pokémon. La serie racconta le vicende di Haru, concierge del Resort Pokémon, del suo compagno di lavoro Psyduck e dei numerosi Pokémon e Allenatori ospiti della struttura. Nuovi episodi sono attualmente in fase di produzione in collaborazione con Netflix e dwarf studios.

Altre iniziative ed esperienze del Pokémon Day

Durante il Pokémon Day, le Leghe Pokémon aderenti all’iniziativa organizzeranno eventi Play! Pokémon non competitivi, offrendo agli appassionati di tutte le età l’opportunità di provare il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), i videogiochi Pokémon e Pokémon GO insieme ad altri Allenatori della propria community, indipendentemente dal livello di esperienza.

Fino a esaurimento scorte, durante gli eventi organizzati dalle Leghe Pokémon i partecipanti potranno ricevere la carta promozionale del Pokémon Day 2025, dedicata a Sylveon. Inoltre, saranno distribuiti gratuitamente mazzi dimostrativi di Pikachu-ex e Charizard-ex, vari accessori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e carte promozionali con le illustrazioni vincitrici del concorso di illustrazione del GCC Pokémon 2024.

Le carte promozionali del concorso di illustrazioni del GCC Pokémon 2024 saranno disponibili anche in omaggio, a partire dal 21 febbraio 2025, a fronte di un acquisto presso i negozi aderenti all’iniziativa, fino a esaurimento scorte.

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...