Pokémon Go Fest 2022: tutto su raid, cromatici e ricerche

Niantic ha appena annunciato tutte le avventure  che si potranno vivere  durante il Pokémon GO Fest 2022, l’evento globale che si terrà sabato 4 giugno 2022 e domenica 5 giugno 2022.

Su Pokémon GO gli Allenatori potranno sbloccare ricompense, guadagnare bonus e sperimentare un gameplay esclusivo dell’evento oltre ad avere la possibilità di completare una Ricerca Speciale e scoprire di più sul Pokémon Leggendario Shaymin, il Pokémon Gratitudine.

Ricerca speciale personalizzata

Gli Allenatori potranno personalizzare la propria esperienza di gioco durante il Pokémon GO Fest, scegliendo un livello di difficoltà per la Ricerca Speciale e uno tra questi tre obiettivi: catturare, esplorare o combattere. Gli allenatori che completeranno la Ricerca Speciale potranno incontrare il Pokémon Leggendario Shaymin nella sua forma Land.

Habitat e incontri Pokémon a rotazione

Durante l’evento appariranno diversi Pokémon in habitat a seconda dell’ora del giorno. Per la prima volta in Pokémon GO, gli Allenatori potrebbero incontrare uno Shroomish, Numel, Karrablast, Axew o Shelmet nelle loro forme Shiny. Un elenco dettagliato delle ore di habitat e dei Pokémon che vi appaiono è disponibile qui.

Un Pikachu speciale

Gli Allenatori potranno trovare alcuni Pikachu speciali in natura, nei raid a una stella e come incontro a sorpresa nei GO Snapshot. I più fortunati potrebbero addirittura incontrarne uno Shiny. Gli Allenatori troveranno anche nuovi oggetti avatar ispirati a Shaymin nel negozio e speciali adesivi a tema Pokémon GO Fest 2022 ottenibili presso i PokéStop e nei Regali.

T-shirt commemorativa del Pokémon GO Fest 2022

Gli Allenatori di alcune località selezionate potranno acquistare le magliette commemorative del Pokémon GO Fest 2022 e tutti i giocatori potranno aggiudicarsi un oggetto avatar abbinato nel negozio in-app. Gli Allenatori italiani potranno acquistare le magliette commemorative del Pokémon GO Fest 2022, preordinandole su Niantic Supply.

Giorni Competitivi

Il 4 e il 5 Giugno, al Forum di Assago di Milano, si terrà anche la tappa italiana dei Pokémon Championship, una delle ultime occasioni per guadagnare punti e accedere al mondiale. Noi ci saremo e  vi racconteremo le gesta dei migliori player del nostro paese!

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

Articoli correlati

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della community italiana di Lol che ha chiesto conto a Riot Games. L’ultima, almeno in ordine di...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST Open Spring 2025 di Lisbona. Guidato dall'MVP Mathieu "zywOo" Herbaut, il team ha messo in...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna con un nuovo playtest pubblico ma per l’Europa non ci sono buone notizie. Riot Games ha...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per EA Sports FC, e l'Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA) hanno appena annunciato il ritorno...