Pokémon Go Fest 2022: tutto su raid, cromatici e ricerche

Niantic ha appena annunciato tutte le avventure  che si potranno vivere  durante il Pokémon GO Fest 2022, l’evento globale che si terrà sabato 4 giugno 2022 e domenica 5 giugno 2022.

Su Pokémon GO gli Allenatori potranno sbloccare ricompense, guadagnare bonus e sperimentare un gameplay esclusivo dell’evento oltre ad avere la possibilità di completare una Ricerca Speciale e scoprire di più sul Pokémon Leggendario Shaymin, il Pokémon Gratitudine.

Ricerca speciale personalizzata

Gli Allenatori potranno personalizzare la propria esperienza di gioco durante il Pokémon GO Fest, scegliendo un livello di difficoltà per la Ricerca Speciale e uno tra questi tre obiettivi: catturare, esplorare o combattere. Gli allenatori che completeranno la Ricerca Speciale potranno incontrare il Pokémon Leggendario Shaymin nella sua forma Land.

Habitat e incontri Pokémon a rotazione

Durante l’evento appariranno diversi Pokémon in habitat a seconda dell’ora del giorno. Per la prima volta in Pokémon GO, gli Allenatori potrebbero incontrare uno Shroomish, Numel, Karrablast, Axew o Shelmet nelle loro forme Shiny. Un elenco dettagliato delle ore di habitat e dei Pokémon che vi appaiono è disponibile qui.

Un Pikachu speciale

Gli Allenatori potranno trovare alcuni Pikachu speciali in natura, nei raid a una stella e come incontro a sorpresa nei GO Snapshot. I più fortunati potrebbero addirittura incontrarne uno Shiny. Gli Allenatori troveranno anche nuovi oggetti avatar ispirati a Shaymin nel negozio e speciali adesivi a tema Pokémon GO Fest 2022 ottenibili presso i PokéStop e nei Regali.

T-shirt commemorativa del Pokémon GO Fest 2022

Gli Allenatori di alcune località selezionate potranno acquistare le magliette commemorative del Pokémon GO Fest 2022 e tutti i giocatori potranno aggiudicarsi un oggetto avatar abbinato nel negozio in-app. Gli Allenatori italiani potranno acquistare le magliette commemorative del Pokémon GO Fest 2022, preordinandole su Niantic Supply.

Giorni Competitivi

Il 4 e il 5 Giugno, al Forum di Assago di Milano, si terrà anche la tappa italiana dei Pokémon Championship, una delle ultime occasioni per guadagnare punti e accedere al mondiale. Noi ci saremo e  vi racconteremo le gesta dei migliori player del nostro paese!

2,226FansLike
2,666FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag. Le novità della stagione 7 di EA Sports FC 25 stanno già facendo discutere gli appassionati....

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25 ha già alzato un polverone nella community. Il publisher, intanto, prova a calmare le acque. Le...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a diverse interpretazioni: per lo sviluppo di GTA 6 il budget stimato è nettamente superiore agli...

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...