Niantic ha appena annuanciato tutti i dettagli sul Pokèmon GO Fest che si terrà a Madrd.
Niantic software-house californiana sviluppatrice di Pokémon GO, ha appena svelato tutti i dettagli riguardo al Pokémon GO Fest 2024, che si terrà dal 14 al 16 giugno a Madrid.
Necrozma, il Pokémon Prisma, farà il suo debutto su Pokémon GO in tutto il mondo all’interno dei raid durante gli eventi locali del Pokémon GO Fest 2024 a Sendai, Madrid e New York, e anche all’evento globale.
Quest’anno, poi, il Pokémon Misterioso Marshadow, il Pokémon Vivinombra, “oscurerà l’evento”. Dopo Sendai, Marshadow farà il suo debutto durante il Festival di Pokémon GO di Madrid, in Spagna, per poi apparire anche a New York.
Gli allenatori che riusciranno a vincere una Battaglia Raid Ultra Beast potranno catturare con un po’ di fortuna Shiny Buzzwole, Shiny Pheromosa e Shiny Xurkitree. Tutti e tre saranno disponibili durante l’evento globale, mentre i possessori di biglietti per gli eventi live del GO Fest avranno la possibilità di incontrare uno dei tre in forma cromatica (Pheromosa a Madrid, Buzzwole a NYC e Xurkitree a Sendai).
Inoltre il Pokémon presente sulla maglietta ufficiale del Pokémon GO Fest 2024 sarà Necrozma. Gli allenatori potranno commemorare la loro esperienza al GO Fest 2024 e mostrare il loro amore per il Pokémon Prisma con questo cosmetico ottenibile partecipando all’evento.