Pokémon punta al Guinnes World Record con il suo GCC

Con una maratona di sbusto di 24 ore, The Pokémon Company punta a conquistare un Guinnes World Record per il suo GCC.

The Pokémon Company International si sta preparando a conquistare il titolo del Guinnes World Record per l’unboxing più lungo in diretta (video), offrendo 24 ore ininterrotte di intrattenimento durante le quali content creator provenienti da tutta Europa scopriranno le carte della nuova espansione. L’iniziativa celebra il lancio della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), Scarlatto e Violetto – Scintille Folgoranti.

La maratona di unboxing, che inizierà alle ore 12:00 GMT di giovedì 21 novembre e terminerà alle ore 12:00 GMT di venerdì 22 novembre, vedrà fan e streamer di Pokémon provenienti da Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna impegnarsi nell’unboxing più epico delle loro carriere, con tante sorprese e prodotti speciali.

Gli spettatori potranno tifare per i loro fan di Pokémon preferiti sui canali YouTube e Twitch di The Pokémon Company International e dovranno restare sintonizzati per avere la possibilità di vincere alcuni dei pacchetti e dei prodotti in palio.

In Scarlatto e Violetto – Scintille Folgoranti, i giocatori possono continuare a scoprire Pokémon-ex Teracristal Astrali, incluso Pikachu-ex con il suo potentissimo attacco, Fulmine di Topazio. I fan de Il Tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco noteranno che in questa espansione è possibile collezionare e lottare con carte incentrate sul Bioterarium, il paradiso artificiale introdotto originariamente nei contenuti scaricabili per i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, nonché scoprire l’imponente Exeggutor di Alola nelle vesti di Pokémon-ex Teracristal Astrale insieme ad altri potentissimi Pokémon di tipo Drago.

Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Scintille Folgoranti sono ora disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso tutti i rivenditori autorizzati. Si può inoltre giocare con Scarlatto e Violetto – Scintille Folgoranti in versione digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Gli Allenatori potranno collezionare e lottare con nuove carte che hanno per protagonisti i Pokémon-ex Teracristal Astrali e ricevere bonus di gioco quando effettueranno l’accesso all’app.

In più, a partire da questo mese, i fan del GCC Pokémon avranno anche l’opportunità di ottenere delle carte promozionali speciali realizzate in collaborazione con la serie Orizzonti Pokémon, e raffiguranti i due protagonisti, Liko e Roy, insieme al rispettivo compagno d’avventura. La speciale carta promozionale di Sprigatito sarà disponibile dal 15 novembre al 15 dicembre 2024 e quella di Fuecoco dal 15 dicembre al 15 gennaio 2025; la carta promozionale gigante di Terapagos e Amici invece sarà disponibile dal 15 gennaio al 15 febbraio 2025 presso i rivenditori autorizzati. Ognuna di queste carte avrà il logo della serie Orizzonti Pokémon e potrà essere ottenuta in regalo a fronte di un acquisto fino a esaurimento scorte.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...