Pokémon Sleep: arriva la compatibilità con smartwatch e Spotify

Pokémon Sleep si aggiorna e diventa compatibile con gli smartwatch e ha una playlist dedicata su Spotify con la colonna sonora.

The Pokémon Company ha annunciato che Pokémon Sleep è adesso compatibile con gli smartwatch dei principali produttori: questo permetterà ai giocatori di monitorare le loro dormite e fare ricerche sugli stili di sonno dei Pokémon con più facilità. Inoltre, su Spotify sono ora disponibili una playlist e l’album ufficiale di Pokémon Sleep, contenente 34 brani tratti dal gioco.

I giocatori di Pokémon Sleep possono ora beneficiare di un’esperienza di monitoraggio del sonno ancora più fluida collegando il proprio smartwatch all’app. In questo modo, possono utilizzare i dati misurati automaticamente durante le sessioni di sonno. Tra gli smartwatch compatibili ci sono Apple Watch, Galaxy Watch, Google Pixel Watch e i dispositivi Fitbit. I dati del sonno misurati su Apple Watch possono essere sincronizzati su iOS tramite l’app Apple Salute, mentre quelli misurati con Galaxy Watch, Google Pixel Watch o Fitbit possono essere sincronizzati su Android tramite l’app Connessione Salute.

Per festeggiare la nuova compatibilità con gli smartwatch, sono disponibili dei regali speciali sia per i nuovi giocatori sia per quelli che non effettuano l’accesso da un determinato periodo di tempo.

  • Regali per i nuovi giocatori: gli Allenatori che creano un account tra le 15:00 (UTC) di lunedì 23 settembre e le 14:59 (UTC) di mercoledì 23 ottobre 2024 riceveranno 10 Pokébiscotti, 1 Aroma Bulbasaur, 1 Aroma Charmander e 1 Aroma Squirtle.
  • Regali per i giocatori di ritorno: il “bonus ricercatori di ritorno” sarà disponibile per i giocatori che hanno creato un account prima delle 21:00 (UTC) di giovedì 22 agosto 2024 e che non hanno svolto ricerche sul sonno nel periodo tra le 15:00 (UTC) del 23 agosto e le 16:59 (UTC) del 23 settembre 2024. I giocatori che hanno diritto a questo bonus riceveranno 10 Pokébiscotti, 1 Biglietto campeggio buono, 1.000 punti sonno e 20 Jollymelle S.
  • Regali per tutti i giocatori: gli Allenatori attivi saranno ricompensati con 10 Pokébiscotti e 1.000 punti sonno come ringraziamento per il loro sostegno.
La colonna sonora di Pokémon Sleep è ora disponibile su Spotify, in un album che raccoglie 34 brani. È stata creata anche una playlist Spotify ufficiale, contenente una selezione di 20 brani per conciliare il sonno, tre dei quali sono in anteprima e verranno implementati in Pokémon Sleep solo in futuro. Album e playlist sono disponibili gratuitamente con un account Spotify e ogni brano è abbinato a un’immagine che mostra gli stili di sonno di diversi Pokémon. È possibile ascoltare l’album di Pokémon Sleep su Spotify qui, mentre la playlist ufficiale di Pokémon Sleep è disponibile qui.
2,226FansLike
2,666FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Articoli correlati

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a diverse interpretazioni: per lo sviluppo di GTA 6 il budget stimato è nettamente superiore agli...

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler....

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...