Pokémon Sleep: arriva la compatibilità con smartwatch e Spotify

Pokémon Sleep si aggiorna e diventa compatibile con gli smartwatch e ha una playlist dedicata su Spotify con la colonna sonora.

The Pokémon Company ha annunciato che Pokémon Sleep è adesso compatibile con gli smartwatch dei principali produttori: questo permetterà ai giocatori di monitorare le loro dormite e fare ricerche sugli stili di sonno dei Pokémon con più facilità. Inoltre, su Spotify sono ora disponibili una playlist e l’album ufficiale di Pokémon Sleep, contenente 34 brani tratti dal gioco.

I giocatori di Pokémon Sleep possono ora beneficiare di un’esperienza di monitoraggio del sonno ancora più fluida collegando il proprio smartwatch all’app. In questo modo, possono utilizzare i dati misurati automaticamente durante le sessioni di sonno. Tra gli smartwatch compatibili ci sono Apple Watch, Galaxy Watch, Google Pixel Watch e i dispositivi Fitbit. I dati del sonno misurati su Apple Watch possono essere sincronizzati su iOS tramite l’app Apple Salute, mentre quelli misurati con Galaxy Watch, Google Pixel Watch o Fitbit possono essere sincronizzati su Android tramite l’app Connessione Salute.

Per festeggiare la nuova compatibilità con gli smartwatch, sono disponibili dei regali speciali sia per i nuovi giocatori sia per quelli che non effettuano l’accesso da un determinato periodo di tempo.

  • Regali per i nuovi giocatori: gli Allenatori che creano un account tra le 15:00 (UTC) di lunedì 23 settembre e le 14:59 (UTC) di mercoledì 23 ottobre 2024 riceveranno 10 Pokébiscotti, 1 Aroma Bulbasaur, 1 Aroma Charmander e 1 Aroma Squirtle.
  • Regali per i giocatori di ritorno: il “bonus ricercatori di ritorno” sarà disponibile per i giocatori che hanno creato un account prima delle 21:00 (UTC) di giovedì 22 agosto 2024 e che non hanno svolto ricerche sul sonno nel periodo tra le 15:00 (UTC) del 23 agosto e le 16:59 (UTC) del 23 settembre 2024. I giocatori che hanno diritto a questo bonus riceveranno 10 Pokébiscotti, 1 Biglietto campeggio buono, 1.000 punti sonno e 20 Jollymelle S.
  • Regali per tutti i giocatori: gli Allenatori attivi saranno ricompensati con 10 Pokébiscotti e 1.000 punti sonno come ringraziamento per il loro sostegno.
La colonna sonora di Pokémon Sleep è ora disponibile su Spotify, in un album che raccoglie 34 brani. È stata creata anche una playlist Spotify ufficiale, contenente una selezione di 20 brani per conciliare il sonno, tre dei quali sono in anteprima e verranno implementati in Pokémon Sleep solo in futuro. Album e playlist sono disponibili gratuitamente con un account Spotify e ogni brano è abbinato a un’immagine che mostra gli stili di sonno di diversi Pokémon. È possibile ascoltare l’album di Pokémon Sleep su Spotify qui, mentre la playlist ufficiale di Pokémon Sleep è disponibile qui.
2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...

Il gioco di carte di League of Legends si chiama Riftbound

Il nuovo gioco di carte fisico di League of Legends si chiamerà ufficialmente Riftbound: ecco come funzionerà. Riot Games ha svelato il nome ufficiale, il...

Ferakton in Riot Games: supervisionerà l’operato di Pg Esports (Pesce d’aprile 2025)

Il popolare caster e figura di spicco della community è stato scelto da Riot Games per controllare la qualità di Pg Esports. Reminder - Questo...