Ossidiana Infuocata è appena uscita per il gioco di carte collezionabili dei Pokémon e contiene dei preziosi Pokémon-ex Teracristal.
The Pokémon Company International ha appena rilasciato la nuova espansione del suo Gioco di Carte Collezionabili: Scarlatto e Violetto – Ossidiana Infuocata. L’espansione è disponibile presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.
Questa nuova espansione introduce i Pokémon-ex Teracristal con un tipo diverso nel GCC Pokémon, dove alcune carte Pokémon-ex Teracristal saranno caratterizzate da un tipo diverso di Energia. Ad esempio, potrete trovare Charizard-ex di tipo Oscurità invece del suo solito tipo Fuoco, così come Tyranitar-ex di tipo Eletteo invece del suo solito tipo Lotta o Oscurità. Quando attaccano, i Pokémon-ex Teracristal con un tipo diverso utilizzano la stessa Energia del loro tipo abituale, ma hanno una debolezza diversa che corrisponde al loro tipo modificato. Queste carte seguiranno inoltre le stesse regole dei Pokémon-ex normali: quando finiscono Ko, fanno prendere all’avversario due carte Premio invece di una.
L’espansione Scarlatto e Violetto – Ossidiana Infuocata è disponibile in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.
Inoltre, si può giocare con Scarlatto e Violetto – Ossidiana Infuocata in versione digitale sull’app Pokemon LIVE (qui la nostra recensione che vi spiega cos’è e come funziona) per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Gli Allenatori possono ottenere e lottare con i Pokémon-ex Teracristal con un tipo diverso e, quando effettuano l’accesso, il Pass lotta avrà come ricompensa per i giocatori un nuovo mazzo con protagonista Charizard-ex di tipo Oscurità. I giocatori possono anche sbloccare un mazzo premium aggiuntivo di Toedscruel-ex, riscattando i cristalli guadagnati partecipando agli obiettivi giornalieri. Appeno avremo avuto modo di provarla in modo estensivo torneremo da voi con un racconto nel dettaglio delle sue sinergie e delle carte più forti disponibili per capire come quest’ultima espansione influenzerà il meta.