Pokémon Unite: arriva Ho-Oh per il terzo anniversario

Pokémon Unite compie tre anni e festeggia con tanti regali e l’arrivo di Ho-Oh come personaggio giocabile.

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di nuovi eventi e attività per festeggiare il terzo anniversario di Pokémon UNITE su console Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Ho-Oh scende in campo in Pokémon Unite

Ho-Oh, uno dei Pokémon leggendari più amati dai fan, ha fatto il suo debutto in Pokémon UNITE nel ruolo di Difensore a lungo raggio. La sua abilità Rigenergia fa sì che il Pokémon possa gradualmente recuperare PS se non subisce danni da parte di Pokémon della squadra avversaria per un certo lasso di tempo.

Le mosse di Ho-Oh terranno impegnati i giocatori per tutta la partita e la sua mossa Unite, Ala Iridescente della Rinascita, gli permette di dispiegare le ali e consumare tutta l’energia Heos che ha accumulato per far tornare in campo gli alleati che erano stati mandati KO. Più energia Heos consuma, maggiore è il numero di alleati che possono tornare in campo.

Gli eventi per festeggiare tre anni di Pokémon Unite

Tutti gli Allenatori possono partecipare a svariate attività in occasione dei festeggiamenti per i tre anni di Pokémon UNITE, tra cui:un evento per festeggiare l’arrivo di Ho-Oh che si terrà dalle 00:00 (UTC) del 19 luglio alle 23:59 (UTC) dell’11 agosto.

Gli Allenatori possono ottenere un dado al giorno senza costo durante il periodo di disponibilità dell’evento. Dovranno lanciare un dado per avanzare di un certo numero di caselle, e poi completare la missione della casella raggiunta per poter lanciare un altro dado. Se ottengono 1.000 gettoni selva amaranto, potranno scambiarli con la licenza Unite di Ho-Oh.

Agguato selvatico, una modalità di gioco molto apprezzata dai fan, farà il suo ritorno dalle 00:00 (UTC) del 19 luglio alle 23:59 (UTC) del 4 settembre. Gli Allenatori dovranno proteggere Tinkaton dai Pokémon selvatici che lo attaccano. Alcuni Pokémon possono anche essere richiamati in campo una volta per ribaltare le sorti della lotta!

Dalle 00:00 (UTC) del 19 luglio alle 23:59 (UTC) del 2 settembre, poi, verrà distribuita la licenza Unite di Charizard. La prima volta che effettuano l’accesso durante il periodo di disponibilità, gli Allenatori potranno ricevere un regalo a scelta tra un cappello di Charizard, la licenza Unite di Charizard o 100 monete Heos. Ricordate che è possibile ottenere solo uno di questi regali per ogni account effettuando l’accesso durante il periodo di disponibilità dell’evento.

Per finre, ci sarà anche un nuovo pass di lotta il cui tema principale sono le fiamme nere. Gli Allenatori potranno celebrare l’anniversario di Pokémon UNITE con stile e ottenere l’Holowear Stile oscuro signore per Charizard acquistando il pass premium e facendolo salire di livello.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...