I festeggiamenti per il 1° Anniversario di Pokémon UNITE sono ancora in corso, con una nuova modalità gioco, una nuova mappa e un Pokémon inedito in arrivo per celebrare il primo anno della versione mobile di Pokémon Unite.
La nuova mappa annunciata ai Mondiali di Londra, Rovine celesti di Theia, sarà disponibile a partire dal 2 settembre e potrete giocare battaglie UNITE classificate e standard, con nuove animazioni e Pokémon selvatici.
Potrete Sconfiggere Regieleki nella corsia superiore e guadagnare un alleato che vi aiuterà ad andare all’attacco delle aree goal del tuo avversario, mentre Regirock, Regice o Registeel appariranno casualmente nella corsia inferiore. L’effetto ottenuto dalla squadra che sconfigge questi tre Pokémon sarà sempre diverso, consentendo alle sfide di svilupparsi in maniera nuova.
Anche Rayquaza apparirà nell’area centrale durante gli ultimi due minuti di battaglia e garantirà uno scudo temporaneo al team che lo sconfigge. Mentre questo scudo è attivo, la potenza d’attacco e la velocità della capacità di depositare i punti saranno aumentate.
Nuovi Pokémon giocabili
Tre nuovi Pokémon saranno giocabili a settembre:
● Venerdì 2 settembre: Mew
● Giovedì 15 settembre: Dodrio
● Martedì 29 settembre: Scizor
Inoltre, in Sfida della stele di Mew, i giocatori possono raccogliere sei frammenti di stele nel corso dell’evento per ottenere gratuitamente la licenza Unite di Mew.
Lotta contro Allenatori illustri
Dal 9 settembre al 7 ottobre, Dandel, Camilla, Ornella, Laburno e Verde appariranno casualmente in questa nuova modalità di gioco e sfideranno i giocatori all’inizio delle battaglie Unite. I giocatori possono inoltre usare i biglietti Trainer battle per reclutare Dandel e la sua squadra.
Campagna “invita un amico”
Dal 15 settembre al 7 ottobre potrete invitare un amico a giocare a Pokémon UNITE e riceverete entrambi delle ricompense. Il giocatore che ha invitato un amico può ricevere un box casuale che potrebbe contenere biglietti Holowear, biglietti Boost Energia o altre ricompense per migliorare ulteriormente la propria esperienza di gioco, mentre l’amico invitato può ottenere l’Holowear Bonfire Style per Slowbro dopo aver usato un codice invito e vinto un certo numero di partite competitive.