Pokémon Unite si unisce ai Campionati Mondiali Pokémon del 2022

Attraverso una lettera indirizzata agli Allenatori, il producer di Pokémon UNITE, Masaaki Hoshino, annuncia che il gioco entrerà a far parte dei Campionati Mondiali Pokémon del 2022.

A partire da quest’anno, infatti, squadre provenienti da tutto il mondo potranno sfidarsi in una stagione competitiva entusiasmante, da cui emergeranno i team che si qualificheranno per i Campionati Mondiali di agosto.

Presto verranno rilasciati ulteriori dettagli sui nuovi contenuti in arrivo su Pokémon UNITE, in particolare riguardo l’inedita modalità competitiva pensata dagli sviluppatori per rendere il soggiorno sull’Isola di Heos ancora più divertente per tutti gli appassionati.

Ecco la lettera del producer in versione integrale

“I due mesi passati dall’ultima lettera dal producer sono stati davvero incredibili per il team di Pokémon UNITE. Siamo rimasti davvero sbalorditi da tutte le strategie e dagli stili di gioco che abbiamo visto evolversi col tempo, mentre Allenatori e Allenatrici scalano le classifiche e scoprono nuovi modi di ottenere la vittoria. I giocatori continuano a stupirci con il loro talento nel padroneggiare nuovi Pokémon e usarli in modi che non avremmo mai potuto prevedere.

Oltre a nuovi Pokémon giocabili, ci sono tante altre novità in arrivo per rendere il vostro soggiorno sull’Isola di Heos ancora più divertente. Oggi volevamo cogliere l’occasione per condividere qualche dettaglio su ciò che stiamo preparando per Pokémon UNITE.

Per prima cosa, siamo lieti di annunciare che Pokémon UNITE si unirà ai Campionati Mondiali Pokémon nel 2022! A partire da quest’anno, squadre da tutto il mondo potranno sfidarsi in una stagione di gioco competitivo, da cui emergeranno le squadre che si qualificheranno per i Campionati Mondiali di agosto. Presto verranno comunicati ulteriori dettagli al riguardo.

In linea con il campionato di Pokémon UNITE, abbiamo continuato a sviluppare una nuova modalità competitiva che permetta ai partecipanti di lottare alla pari, a prescindere dal grado dei loro strumenti assegnabili. Riveleremo presto nuovi dettagli su cosa possono aspettarsi gli Allenatori e le Allenatrici al lancio di questa nuova modalità, quindi tenete gli occhi aperti!

Speriamo di avervi dato informazioni interessanti su ciò che vi aspetta in futuro su Pokémon UNITE. Stiamo continuando a impegnarci per offrirvi la miglior esperienza di gioco possibile e non vediamo l’ora di farvi sapere di più nei mesi a venire.

Ci vediamo sull’Isola di Heos, Allenatori e Allenatrici.

Un saluto,
Masaaki Hoshino
Producer, Pokémon UNITE”

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...