Il club parigino ha annunciato Epos come official audio partner per il team competitivo di Dota 2 che opera a Shanghai, in Cina.

Non solo Messi, Neymar e Mbappé: il Paris Saint-Germain è da tempo una società che collezionata talenti anche nel mondo esports. In particolare su Dota 2 in cui il team, che opera in Asia e più precisamente a Shanghai come frutto della collaborazione con l’organizzazione cinese LGD, ha più volte raggiunto la finale del The International, il mondiale del Moba di Valve che mette ogni anno in palio decine di milioni di dollari in montepremi.

Nuovo audio partner

Per aiutare ancor di più i propri giocatori a perfermare nel migliore dei modi il Paris Saint-Germain ha annunciato la partnership con Epos, marchio audio di gioco premium che fornisce apparecchiature audio per i giocatori. In qualità di partner audio, EPOS sarà il fornitore ufficiale dei giocatori e dello staff PSG.LGD, offrendo loro le ultime novità in fatto di cuffie da gioco e amplificatori audio per il massimo vantaggio competitivo. In particolare verranno loro fornite le cuffie da gioco acustiche chiuse H6PRO che forniranno quel vantaggio competitivo in più al gioco di PSG.LGD.

Leader su Dota 2 

Dal 2018, PSG.LGD è una delle squadre di Dota 2 leader al mondo, esibendosi costantemente ai massimi livelli, qualificandosi ogni anno per il principale evento globale The International, raggiungendo le finali nel 2018 e nel 2021. Di fatto il PSG non è più solamente una grande squadra di calcio ma un brand mondiale su più fronti, sia sul campo da calcio che negli esports.

Esports come innovazione

Esemplari sotto questo profilo le dichiarazioni di Fabien Allégre, Brand Director del Paris Saint-Germain: Gli esports sono un campo innovativo in cui la tecnologia può fare la differenza. Insieme a EPOS, condividiamo lo stesso obiettivo di guidare l’innovazione per tutti, giocatori di eSport professionisti e non, per raggiungere le migliori prestazioni e condizioni di gioco.”