PUBG Mobile

Dopo il torneo alla Esports World Cup, PUBG Mobile ha stilato una classifica con i power rankings dei più forti nella sua scena competitiva.

PUBG Mobile ha annunciato la classifica aggiornata dei Power Rankings in seguito alla recente PUBG Mobile World Cup (PMWC). I Power Rankings riflettono le prestazioni dei primi 55 team da tutto il mondo nei tornei: una lotta costante per la vetta. Con il PUBG Mobile Global Championship (PMGC) 2024 all’orizzonte, che si terrà all’ExCel Auditorium di Londra, i fan possono ora affidarsi ai Power Rankings per vedere quali team saranno quelli da tenere d’occhio nella prossima battaglia.

Le classifiche dei team sono determinate in base ai punti ottenuti in tre dei più recenti tornei di PUBG Mobile e sono valutate in base a vittorie, piazzamenti e prestazioni eccezionali. I Power Rankings di oggi includono il PUBG Mobile Global Championship 2023, il PUBG Mobile Global Open 2024 e la PUBG Mobile World Cup 2024, appena terminata.

YouTube player

Dopo una prestazione impressionante che gli ha garantito la chicken dinner al PMWC 2024, Alpha 7 Esports ha continuato a dominare in cima alla classifica. Sarà una sfida spodestarli, ma ogni squadra che parteciperà al PMGC 2024 cercherà di conquistare la corona e il posto di miglior performer. Team Liquid, D’Xavier e Alliance si sono tutti fatti strada nella Top 10, rivendicando il loro posto per il loro duro lavoro ma vedendosi sfuggire i riflettori. I fan possono dare un’occhiata alla classifica completa per maggiori informazioni sulle loro squadre preferite.

Per tutti i fan che desiderano ottenere approfondimenti esclusivi sui cambiamenti della classifica della classifica, PUBG Mobile Esports ha condiviso un video che delinea l’aggiornamento di oggi, tra cui l’ascesa delle squadre di successo, quali squadre stanno scendendo in classifica e le migliori previsioni per il prossimo evento più importante nel circuito PUBG Mobile Esports: il PUBG Mobile Global Championship 2024. I fan possono sintonizzarsi su PUBG Mobile Esports YouTube, o analizzare le classifiche qui.