PUBG Mobile: ecco come iscriversi al Global Open (PMGO)

PUBG Mobile Esports ha appena annunciato l’apertura delle iscrizioni del PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025, il primo torneo internazionale del circuito competitivo di quest’anno. Per partecipare c’è tempo fino al 9 febbraio. Il PMGO 2025 vedrà gli astri nascenti della scena amatoriale sfidarsi in diverse settimane di azione ad alto rischio che culmineranno nel Main Event a Tashkent, Uzbekistan, dal 12 al 13 aprile. Squadre da tutto il mondo si sfideranno in una competizione a più fasi, che durerà più settimane, per assicurarsi la parte del leone dell’incredibile montepremi da 500mila dollari e aggiudicarsi il titolo di campioni del PMGO 2025.

Da oggi fino al 9 febbraio, i giocatori di tutto il mondo potranno registrarsi a questo link per partecipare al PMGO 2025, dove metteranno alla prova il loro coraggio in una serie di Open Qualifier. Aperta solo ai giocatori amatoriali, questa fase escluderà i giocatori delle leghe regionali del 2024 e del 2025, rimanendo fedele all’impegno preso da PUBG Mobile di far crescere gli esports di base. Ogni squadra deve avere almeno quattro giocatori e può scegliere di registrarsi su uno dei cinque server: Asia, Medio Oriente, Europa, Sud America e Nord America. Inoltre, le squadre con almeno un giocatore al rank Ultimate 500 nel Ciclo 7 della stagione 20 e 21 si qualificheranno automaticamente per il Round 2 degli Open Qualifiers.

Il PMGO 2025 si svolgerà attraverso un torneo multi-fase che inizierà con degli Open Qualifiers online in tre round. Il primo round si svolgerà dal 13 al 16 febbraio, con i primi 128 su ogni server che avanzeranno al round due. Il secondo round sarà dal 20 al 23 febbraio, con solo i primi 16 di ogni server che avanzeranno al round finale. Il terzo round chiuderà, dall’1 al 2 marzo, le qualificazioni con solo le prime 12 squadre di ogni regione che accederanno alle fasi finali del PMGO, unendosi alle squadre classificate dal 2° al 5° posto nelle qualificazioni offline del PMGO Uzbekistan 2025.

Dal 10 all’11 aprile, poi, queste 16 squadre si scontreranno nelle qualificazioni ufficiali del PMGO 2025. Questa fase ricca di azione consiste in sei partite al giorno, mentre le squadre si impegnano e combattono per aggiudicarsi uno dei sette ambiti posti di qualificazione per il PMGO Main Event 2025. Queste prime sette squadre faranno parte delle 16 dirette al PMGO Main Event 2025 tra il 12 e il 13 aprile, insieme ai vincitori delle qualificazioni offline del PMGO Uzbekistan 2025.

Date chiave: del PUBG Mobile Global Open

Registrazione: 16 gennaio – 9 febbraio
Qualificazioni aperte: 13 febbraio – 2 marzo
Qualificazioni del PMGO: 10-11 aprile
Evento principale: 12-13 aprile

James Yang, Senior Director del Global Esports Center presso Level Infinite, Tencent Games, ha detto: “Siamo entusiasti di riproporre il PMGO nel 2025 e di tornare a Tashkent dopo il PUBG Mobile National Championship Uzbekistan del 2024. Il PMGO 2025 è un torneo che evidenzia il nostro impegno per la crescita dell’ecosistema degli esports in Uzbekistan e in Asia centrale, creando al contempo incredibili opportunità per i giocatori amatoriali di tutto il mondo di dimostrare il loro valore su un palcoscenico globale. Non vediamo l’ora di scoprire chi accetterà la sfida!”

Il PMGO 2025 è solo l’inizio di quello che si prospetta un anno importante per gli esports di PUBG Mobile con il ritorno della PUBG Mobile World Cup (PMWC) e del PUBG Mobile Global Championship (PMGC). Con un investimento totale negli esports di 10 milioni di dollari previsto per la stagione 2025, PUBG Mobile continua a ergersi come modello da imitare per l’ecosistema mobile.

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...