Pubg Mobile: ecco la modalità con cui si competerà agli Asian Games

PUBG Mobile ha appena reso disponibile ai giocatori la modalità su cui gli atleti professionisti degli Asian Games competeranno per ottenere la medaglia d’oro.

PUBG Mobile ha appena lanciato una speciale modalità di gioco di corse fuoristrada creata per offrire ai giocatori un’esperienza emozionante e competitiva in vista dei 19° Asian Games. Prendendo ispirazione dagli sport frenetici del mondo reale come il paracadutismo, l’off-road e il tiro al bersaglio, la nuova modalità mette alla prova i tempi di reazione, il lavoro di squadra e la resilienza degli appassionati di questo sparatutto mobile.

Già disponibile in PUBG Mobile, la nuova modalità Corse fuoristrada mette quattro squadre da quattro l’una contro l’altra in una gara molto particolare. Ambientata sulla mappa Miramar, i giocatori parteciperanno a una corsa a più fasi, affrontando una serie di sfide ad ogni passo. Le squadre inizieranno la gara lanciandosi con il paracadute nelle loro posizioni di partenza prima di prendere il volante per la fase di corsa automobilistica e guidare attraverso quattro “stazioni di controllo” prima di raggiungere il traguardo. Mantenere l’equilibrio dell’auto e il controllo della velocità sarà fondamentale mentre le squadre dovranno inventarsi delle strategie per pianificare il percorso ottimale.

Una volta raggiunta una stazione di controllo, i giocatori metteranno alla prova la loro precisione e le loro reazioni mentre abbattono bersagli in movimento, volanti e retrattili per ottenere punti a sufficienza per avanzare. I giocatori dovranno prestare molta attenzione poiché alcuni obiettivi varranno più punti di altri. Quanto più velocemente una squadra riesce a conquistare una stazione di controllo, tanto più si avvicinerà alla vittoria.

La velocità è vitale in questa modalità. I potenziamenti dei veicoli possono essere ottenuti sparando a bersagli lungo la strada tra le stazioni di controllo, consentendo rimonte potenzialmente avvincenti mentre le squadre corrono da un checkpoint all’altro. Vincerà la squadra che taglierà per prima il traguardo.

Tenuti ogni quattro anni e riconosciuti dal Comitato Olimpico Internazionale, gli Asian Games attirano i migliori atleti da tutta l’Asia. Nel settembre 2023 e per la prima volta in assoluto, i concorrenti dei 19esimi Asian Games si sfideranno su una versione di PUBG Mobile appositamente progettata e basata proprio sulla modalità di gioco Off-Road Racing per avere la possibilità di portare a casa la medaglia d’oro.

I giocatori possono cimentarsi subito nella modalità di gioco Corse fuoristrada in PUBG Mobile prima di fare il tifo per gli atleti professionisti mentre gareggiano ai 19esimi Giochi Asiatici il mese prossimo. Coloro che accetteranno la sfida della nuova modalità guadagneranno anche premi in game aggiuntivi.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...