Pubg Mobile: ecco la modalità con cui si competerà agli Asian Games

PUBG Mobile ha appena reso disponibile ai giocatori la modalità su cui gli atleti professionisti degli Asian Games competeranno per ottenere la medaglia d’oro.

PUBG Mobile ha appena lanciato una speciale modalità di gioco di corse fuoristrada creata per offrire ai giocatori un’esperienza emozionante e competitiva in vista dei 19° Asian Games. Prendendo ispirazione dagli sport frenetici del mondo reale come il paracadutismo, l’off-road e il tiro al bersaglio, la nuova modalità mette alla prova i tempi di reazione, il lavoro di squadra e la resilienza degli appassionati di questo sparatutto mobile.

Già disponibile in PUBG Mobile, la nuova modalità Corse fuoristrada mette quattro squadre da quattro l’una contro l’altra in una gara molto particolare. Ambientata sulla mappa Miramar, i giocatori parteciperanno a una corsa a più fasi, affrontando una serie di sfide ad ogni passo. Le squadre inizieranno la gara lanciandosi con il paracadute nelle loro posizioni di partenza prima di prendere il volante per la fase di corsa automobilistica e guidare attraverso quattro “stazioni di controllo” prima di raggiungere il traguardo. Mantenere l’equilibrio dell’auto e il controllo della velocità sarà fondamentale mentre le squadre dovranno inventarsi delle strategie per pianificare il percorso ottimale.

Una volta raggiunta una stazione di controllo, i giocatori metteranno alla prova la loro precisione e le loro reazioni mentre abbattono bersagli in movimento, volanti e retrattili per ottenere punti a sufficienza per avanzare. I giocatori dovranno prestare molta attenzione poiché alcuni obiettivi varranno più punti di altri. Quanto più velocemente una squadra riesce a conquistare una stazione di controllo, tanto più si avvicinerà alla vittoria.

La velocità è vitale in questa modalità. I potenziamenti dei veicoli possono essere ottenuti sparando a bersagli lungo la strada tra le stazioni di controllo, consentendo rimonte potenzialmente avvincenti mentre le squadre corrono da un checkpoint all’altro. Vincerà la squadra che taglierà per prima il traguardo.

Tenuti ogni quattro anni e riconosciuti dal Comitato Olimpico Internazionale, gli Asian Games attirano i migliori atleti da tutta l’Asia. Nel settembre 2023 e per la prima volta in assoluto, i concorrenti dei 19esimi Asian Games si sfideranno su una versione di PUBG Mobile appositamente progettata e basata proprio sulla modalità di gioco Off-Road Racing per avere la possibilità di portare a casa la medaglia d’oro.

I giocatori possono cimentarsi subito nella modalità di gioco Corse fuoristrada in PUBG Mobile prima di fare il tifo per gli atleti professionisti mentre gareggiano ai 19esimi Giochi Asiatici il mese prossimo. Coloro che accetteranno la sfida della nuova modalità guadagneranno anche premi in game aggiuntivi.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...

Il gioco di carte di League of Legends si chiama Riftbound

Il nuovo gioco di carte fisico di League of Legends si chiamerà ufficialmente Riftbound: ecco come funzionerà. Riot Games ha svelato il nome ufficiale, il...

Ferakton in Riot Games: supervisionerà l’operato di Pg Esports (Pesce d’aprile 2025)

Il popolare caster e figura di spicco della community è stato scelto da Riot Games per controllare la qualità di Pg Esports. Reminder - Questo...