PUBG Mobile Global Open: tutto sul grande torneo amatoriale

Le finali del PUBG Mobile Global Open 2025 (PMGO) stanno per arrivare: mancano solo un paio di round e sapremo quali squadre amatoriali potranno competere per un’occasione tra i pezzi grossi. Il PMGO è un torneo pensato per dare alle squadre più piccole l’opportunità di competere per una fetta del montepremi da 500mila dollari, e a mostrare il loro talento contro i team di professionisti.

Solo 12 delle migliori squadre dalle qualificazioni aperte si dirigono ora verso le qualificazioni del PMGO 2025. Le prime quattro squadre dall’Asia, le prime tre dall’Europa, le prime tre dal Africa/Medioriente, la prima squadra dal Sud America e la prima squadra dal Nord America prenderanno gli ambiti posti disponibili.

Il 9 aprile, le finali delle fasi preliminari del PMGO 2025 Uzbekistan Open saranno il primo dei tre round che si svolgeranno dal vivo in Uzbekistan. Le squadre classificate dal 2° al 5° posto di quella competizione si uniranno alle 12 squadre già qualificate per i Preliminari, che si terranno tra il 10 e l’11 aprile. Nel frattempo, il vincitore delle finali delle qualificazioni PMGO Uzbekistan Open 2025 verrà immediatamente promosso alle Grand Finals del 12 e 13 aprile, dove gareggerà contro le altre sette squadre amatoriali delle Preliminari e otto squadre professionistiche.

Di seguito i primi 12 team confermati che si dirigeranno alle Preliminari del PMGO 2025:

Goat Quality
Fenerbahce Esport
Black Esports
ACTION E SPORTS
Dope Esports
KZE UNDERAGE
NEPX Esports
Trained to Kill
XOTICS esports
iKURD Esports
K21 Esports
R8 Esports

Questa fase del torneo segnerà la prima volta in cui Tashkent ospiterà un evento esports di PUBG Mobile internazionale, una pietra miliare notevole nella crescita del settore dei videogiochi competitivi in Asia centrale. PUBG Mobile collaborerà con artisti locali, fondendo la ricca cultura di Tashkent con l’estetica degli esports. I fan presenti potranno assistere a esibizioni dal vivo e al talento del team locale di Tashkent, VatanGame Esports, che senza dubbio cercherà di offrire una grande prestazione per i propri fan di casa.

La finale delle qualificazioni del PMGO Open 2025 ha visto delle performance incredibili che hanno mostrato il talento nascosto tra queste squadre di esports amatoriali. R8 Esports e K21 Esports dal Medio Oriente, per esempio, hanno entrambe ottenuto 99 punti, con un solo Chicken Dinner a separarle sul tabellone: ​​con punteggi così ravvicinati, le prossime Preliminari in Uzbekistan saranno sicuramente altrettanto avvincenti.

Più tardi, alle Grand Finals, i seguenti otto team professionistici si uniranno agli emergenti qualificati in Uzbekistan per una feroce resa dei conti contro gli otto qualificati preliminari:

Nigma Galaxy
Influencer Rage
4Merical Vibes
REJECT
D’XAVIER
Regnum Carya Esports
Nongshim RedForce
LGD Gaming

Le Grand Final del PMGO 2025 decideranno chi si aggiudicherà la parte del leone dell’incredibile montepremi da 500mila dollari e il titolo di campione del PMGO 2025.

Date chiave:

Finale delle qualificazioni del PMGO Uzbekistan Open 2025: 9 aprile
Preliminari PMGO 2025: 10-11 aprile
Grandi finali PMGO 2025: 12-13 aprile

2,229FansLike
2,663FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Marvel Rivals: le novità esports della Stagione 2

Più regioni, un sistema di fazioni, nuove funzionalità e...

Mongraal di Fortnite è un nuovo Red Bull Player

Il popolare giocatore e streamer di Fortnite Mongraal è...

Team Vitality e Nescafé Latte insieme per “Ready to level up”

Il Team Vitality ha siglato una nuova collaborazione con...

Macko: obiettivo Europe MENA League su Rainbow Six

Manca sempre meno per l’esordio europeo dei Macko nelle...

GTA 6: quando sarà rilasciato il secondo trailer? L’annuncio del Ceo di Rockstar

Alcune strategie di marketing stanno ritardando l’uscita del secondo...

Red Bull Kumite: la doppietta di Big Bird

Il Red Bull Kumite ha festeggiato il suo decimo...

Tft Cyber City e la novità Hacking

La nuova espansione Cyber City di Tft porta con...

Una settimana di esports, dal 31 marzo al 6 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Nella nuova versione di “Ma meilleure ennemie” ci sono i Coldplay

Riot Games e Virgin Music Group hanno annunciato l’uscita...

Red Bull Instalock: ecco le squadre del torneo femminile di Valorant

Sono appena stati svelati i quattro team che si...

Articoli correlati

Marvel Rivals: le novità esports della Stagione 2

Più regioni, un sistema di fazioni, nuove funzionalità e formati sono solo alcune delle novità importanti in arrivo l'11 aprile, con il lancio della...

Mongraal di Fortnite è un nuovo Red Bull Player

Il popolare giocatore e streamer di Fortnite Mongraal è diventato un nuovo giocatore della scuderia Red Bull. È il britannico Kyle “Mongraal” Jackson a conquistare...

Team Vitality e Nescafé Latte insieme per “Ready to level up”

Il Team Vitality ha siglato una nuova collaborazione con il brand Nescafé Latte per una campagna promozionale con i giocatori. Il club esports Team Vitality...

Macko: obiettivo Europe MENA League su Rainbow Six

Manca sempre meno per l’esordio europeo dei Macko nelle Challenger Series: l’obiettivo è quello di staccare un pass per la nuova Europe MENA League. Una...