Automobili Lamborghini e PUBG Mobile hanno firmato una collaborazione per riportare i bolidi di Sant’Agata Bolognese nel gioco di Tencent
PUBG Mobile ha appena annunciato il rinnovo della sua partnership con Automobili Lamborghini, iconico produttore di lussuose supercar. Fino al 9 settembre, infatti, i giocatori di PUBG Mobile avranno l’opportunità di vivere il ritorno di quattro modelli iconici di Lamborghini: Aventador SVJ, Estoque, Urus e Centenario, oltre all’introduzione di un modello unico nel suo genere, la Lamborghini Invencibile.
Disponibile in due splendide colorazioni, Rosso Efesto e Nebula Drift, questo modello in edizione limitata è pronto a offrire un’esperienza di guida impareggiabile, permettendo ai giocatori di dominare i campi di battaglia con estrema eleganza.
Nella collaborazione appena avviata i giocatori scopriranno una vasta gamma di veicoli Lamborghini pronti a sfrecciare sui campi di battaglia, ognuno caratterizzato da diverse colorazioni. Dall’iconica Lamborghini Aventador SVJ, disponibile in Verde Alceo o Blue, alle eleganti edizioni Galassia e Carbon Fiber della Lamborghini Centenario. La Lamborghini Estoque è disponibile nei colori Metal Grey e Oro, mentre la Lamborghini Urus offre la possibilità di scegliere tra l’opzione Giallo Inti e la finitura Perla.
Sia i modelli di Automobili Lamborghini di ritorno all’interno del gioco sia quelli nuovi saranno disponibili come veicoli di gioco. I giocatori potranno scegliere il loro modello preferito, con ogni veicolo che riflette il prestigio e la potenza distintivi di Lamborghini.
Durante il periodo della collaborazione, i giocatori potranno sbloccare una serie di ricompense collezionando modelli di Automobili Lamborghini. I giocatori possono anche partecipare all’evento Speed Drift, in partenza oggi 19 luglio, che fino al 9 settembre darà la possibilità di sbloccare oggetti esclusivi, tra cui il Lamborghini Space Gift e il Lamborghini Collaboration Parachute.
L’aggiornamento PUBG Mobile x Automobili Lamborghini collaboration è disponibile da oggi fino al 9 settembre.