PUBG Mobile: tutte le novità del quinto anniversario

PUBG Mobile sta per compiere cinque anni e per celebrare il suo 5° anniversario ha in programma un aggiornamento ricco di novità.

Con la versione 2.5 di PUBG Mobile, pensata per festeggiare i cinque anni dall’uscita del gioco, verrà aggiunta una nuova modalità di costruzione, World of Wonder, che permetterà ai player di creare nuovi contenuti in tempo reale come modalità di gioco o nuove mappe. Inoltre, sono in arrivo nuove aree, oggetti e premi, con le modalità Payload e Metro Royale che sono state aggiornate, e i nuovi Cycle 4 Season 11 e Royale Pass Month 21 in arrivo con diversi cosmetici da sbloccare.

World of Wonder sarà una modalità di costruzione gratuita dotata di infinite possibilità per offrire ai giocatori un modo nuovo di giocare a PUBG Mobile. Con la beta già disponibile, i giocatori possono sperimentare le possibilità che la nuova modalità offre e candidarsi come creator per mettere le mani sulle funzionalità di editing. Ulteriori aggiornamenti sull’accesso all’editing di World of Wonder arriveranno nel prossimo futuro.

Nelle prossime fasi di test di World of Wonder, il campo di battaglia diventerà un parco giochi per architetti con quattro scenari da costruire da zero, ispirati ad alcuni dei luoghi iconici di Erangel: Bird’s Perch, Coral Reef e Jade Realm. Potrete modellare lo skyline con diversi oggetti, materiali e tipi di edifici utilizzando una serie di strumenti appositamente progettati per copiare, cancellare, ruotare, ingrandire e rimpicciolire, volare liberamente e molto altro ancora.

Grazie a funzioni più avanzate, i game designer in erba potranno impostare parametri di gioco e, al loro interno, una serie di dispositivi e oggetti di gioco che, insieme, potranno introdurre nuove meccaniche e modi di giocare a PUBG Mobile. I creatori di World of Wonder saranno in grado di creare esperienze che coprono un’ampia selezione di generi di gioco, tra cui Arms Races, Deathmatch, Racing, Battle Royale e molti altri.

Anche se queste funzioni di modifica non saranno ancora disponibili ovunque nella versione Beta, i giocatori possono già esplorare le mappe e le modalità create da altri player per trarre ispirazione per le loro prossime build. World of Wonder ha un elenco di suggerimenti per mostrare le build ufficialmente consigliate e più popolari da provare.

Nell’aggiornamento della versione 2.5 in arrivo il 18 marzo, poi, arriveranno anche i contenuti per festeggiare il 5° anniversario di PUBG Mobile, tra cui il restyling della mappa Imagiversary. I giocatori potranno augurare un buon compleanno al loro battle royale mobile preferito dirigendosi verso le due nuove Imagination Plaza di Erangel e competere per la grande cassa al centro, oppure visitare i dieci Distretti dell’Immaginazione più piccoli situati intorno a Erangel e Livik per fare il pieno di ricompense.

Saranno inoltre disponibili quattro nuovi oggetti tra cui il Block Cover per schermare il fuoco nemico o l’attraversamento di un ponte, il Supply Converter che trasforma i rifornimenti in oggetti delle stagioni passate o in oggetti completamente nuovi, il trampolino portatile o il Dual-Purpose Cannon per far volare oggetti e giocatori. L’aggiornamento della versione 2.5 apporta anche aggiornamenti alle modalità di gioco esistenti Payload e Metro Royale per migliorare l’esperienza dei giocatori, tra cui un nuovo veicolo pesante in Payload e nuovi materiali di consumo e meccaniche di ricompensa per il gioco in Metro Royale.

A partire da oggi fino al 30 aprile, poi, i giocatori potranno ottenere la Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse e la Bugatti La Voiture Noire, con una serie di aspetti esclusivi segreti da sbloccare, oltre a un ornamento e un paracadute Bugatti a tema, il tutto nell’ambito del nuovo nuovo update 2.5 di PUBG MOBILE.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...