PUBG Mobile: Vampire Esports sul tetto del mondo

Il PUBG MOBILE World Invitational (PMWI) 2022 si è appena concluso incoronando i Vampire Esports campioni dell’evento e dell’Afterparty Showdown.

Dopo aver vinto il torneo principale del PMWI 2022, il roster dei Vampire Esports ha ottenuto anche la vittoria nell’Afterparty Showdown battendo altre 11 squadre in un’arena gremita di fan a Riyadh e portandosi a casa la maggior parte del montepremi da 1 milione di dollari.

Dopo tre giorni di partite i Vampire Esports sono stati incoronati vincitore del PMWI Afterparty Showdown con 180 punti, un record. Al secondo posto c’erano gli Alpha7 Esports con 174 punti mentre il Team Falcons ha portato a casa il terzo posto con 129 punti.

Il PMWI Afterparty Showdown si è svolto dal 18 al 20 agosto e ha adottato un sistema di ricompense unico per gli eSport mobile in cui le squadre hanno guadagnato punti anche grazie al raggiungimento di obiettivi specifici durante ogni partita. Alcune di queste sfide erano conquistare la prima eliminazione della partita, la prima teamkill e altro ancora.

Il PMWI Afterparty Showdown ha messo in palio quattro premi individuali: il titolo di Eagle Eye (occhio di falco) è andato a “Stoned” dei Vampire Esports, “RayZ” dei S2G Esports ha vinto il premio per la serie di eliminazioni più lunga, “Mythic44” di Alpha7 Esports ha vinto il premio per il maggior numero di colpi alla testa e “Revo77K” di Alpha7 Esports si è portato a casa il premio per il maggior numero di Eliminazioni speciali.

I Vampire Esports hanno dominato il PMWI 2022 portando a casa sia il PMWI Afterparty Showdown che il PMWI Main Tournament. Il PMWI Main Tournament ha visto 18 squadre da tutto il mondo sfidarsi per un montepremi di 2 milioni di dollari dall’11 al 13 agosto, con Vampire Esports che è riuscita a portarsi a casa 500mila dollari. Dopo un’entusiasmante settimana di gare al PMWI Main Tournament, l’azione si è trasferita all’Afterparty Showdown che è andato in scena dal 18 al 20 agosto.

Durante il torneo principale, PUBG Mobile ha svelato nuovi dettagli sulla sua più grande competizione annuale, il PUBG MOBILE Global Championship 2022 (PMGC): una spettacolare finale in LAN si svolgerà in Indonesia nel gennaio 2023. La PMGC League inizierà all’inizio di novembre e vedrà competere 48 squadre.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...