Arriva Thomas “Painter” Painter, ora il team Qlash punta alla Fifa eClub World Cup. Il 21enne Painter lascia il team britannico degli exceL Esport e sbarca in Italia per vestire da oggi i colori del team Qlash. Il giovane giocherà la Fifa eClub World Cup in abbinata all’altro recente acquisto dei Qlash, Diego “Crazy Fat Gamer” Campagnani.
UN NUOVO CAMPIONE PER QLASH – Thomas “Painter” Painter (nella foto sopra ancora con la “vecchia” maglietta), britannico, classe 1997, appassionato di calcio (tifoso del Liverpool) di boxe e arti marziali (Ufc), è molto conosciuto nella scena competitiva, grazie agli ottimi risultati ottenuti finora in questa stagione, che l’hanno portato a qualificarsi a ben tre eventi di importanza internazionale.
PRONTI PER LA FIFA ECLUB WORLD CUP – Dal 7 all’11 gennaio “Painter”, che gioca su Xbox, sarà accanto a “Crazy Fat Gamer” (titolare del Joypad Qlash Playstation 4) per difendere i colori del club di Luca Pagano nella FIFA eClub World Cup, competizione che metterà in palio il titolo di Club World Champion.
Kicking off the year with some awesome #FIFA19 news:
⚽️ Diego @CRAZYFATGAMER will be playing in the #FIFAeClubWorldCup from 7th to 11th January
⚽️ Thomas @PainterFIFA will also join our FIFA Team Pro roster for the FIFA eClub World Cup for #Xbox pic.twitter.com/wKMrSvzCMs
— QLASH (@TeamQLASH) January 2, 2019
In questa competizione, ogni club dovrà schierare un giocatore di PlayStation 4 e uno di Xbox, mentre “Crazy Fat Gamer” era stato annunciato qualche settimana fa, mancava ancora il nome del giocatore Xbox, che è stato svelato poco fa: Thomas “Painter” Painter. “Siamo sicuri che la sua esperienza e la sua bravura contribuiranno in maniera decisiva al successo di tutto il team”, ha commentato il Team Qlash presentando il suo nuovo campione.