Qlash: il team pro Clash Royale nella Lvp Superliga Orange

 

La Lvp Superliga Orange è una competizione molto importante, alla quale vengono invitate alcuni dei migliori team esport in circolazione, come ad esempio Team Queso, Vodafone Giants, x6tence, MAD Lions E.C., Movistar Riders, Team Heretics, Arctic Gaming e tanti altri ancora.

[ihc-hide-content ihc_mb_type=”show” ihc_mb_who=”reg” ihc_mb_template=”1″ ]

Fino ad oggi, solo i team spagnoli potevano accedere alla Clash Royale Superliga Orange, ma Lvp e Qlash sono lieti di annunciare l’inizio di una collaborazione mirata ad espandere i rispettivi mercati al di fuori dei confini nazionali.

Per Qlash, entrare nella Clash Royale Superliga Orange è un risultato prestigioso, dopo gli sforzi fatti dalla compagnia nel corso dell’anno; ma è anche un nuovo punto di partenza, un’opportunità di crescita e di dimostrare la professionalità e il duro lavoro dello staff del team.

Che cos’è la Clash Royale Superliga Orange – La Superliga Orange (Superliga Orange) è una delle competizioni organizzate dalla Lvp, aperta ad alcuni dei migliori team esport, e suddivisa in quattro giochi: League of Legends, Counter-Strike: Global Offensive, Call of Duty e – come detto – Clash Royale.
La Clash Royale Superliga Orange comincerà il prossimo 25 novembre: 12 team si sfideranno due volte durante la regular season, con i migliori che parteciperanno ai playoff durante la Gamergy 2019, dove scopriremo la squadra vincitrice. Gli ultimi due classificati della regular season, invece, dovranno sfidarsi per mantenere il proprio posto nella lega.
Le partite verranno giocate in modalità Best of 5 set, con tre giocatori all’opera in ciascun set: il team che perderà un set potrà bannare una carta all’altro team per il resto del match. Ovviamente, la prima squadra a vincere 3 set si porterà a casa la contesa.
Tutti i team che parteciperanno alla Clash Royale Superliga Orange dovranno comunicare i propri roster entro il 2 novembre.
Alla scoperta della Lvp –  La Liga de Videojuegos Profesional è un’organizzazione spagnola, nata ufficialmente del 2011, che sin da subito ha voluto organizzare competizioni adatte a tutti, dal professionista al giocatore amatoriale, e per diversi giochi.
Per capire l’importanza della LVP nel mondo degli esport, basta guardare alcuni dei numeri che l’organizzazione ha saputo raggiungere in pochi anni.
Ad esempio, la Lvp è arrivata a raccogliere oltre 10 milioni di spettatori unici all’anno, numeri che l’organizzazione intende migliorare ulteriormente. ArenaGG, la piattaforma dove i giocatori amatoriali possono competere ai tornei organizzati dalla Lvp, ogni anno ospita più di 3.000 tornei e può vantare oltre 200.000 giocatori attivi.
2,230FansLike
2,665FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Red Bull Instalock: ecco le squadre del torneo femminile di Valorant

Sono appena stati svelati i quattro team che si...

Electronic Arts firma accordo con Amazon Luna

Il publisher Electronic Arts ha firmato un accordo pluriennale...

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

Electronic Arts firma accordo con Amazon Luna

Il publisher Electronic Arts ha firmato un accordo pluriennale con Amazon Luna che nel frattempo si espande anche in altri paesi. Numerose novità arrivano per...

Breve guida allo Spring Split 2025 di Lit su Lol

Al via il campionato italiano di Lol targato Pg Esports con lo Spring Split 2025 di Lit con un nuovo formato e nuove squadre. Non...

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...