L’organizzazione esports Qlash ha annunciato una nuova collaborazione con Admiral Pay come fornitore ufficiale di pagamenti.
Qlash, una delle più importanti organizzazioni esports con base in Italia ma presente su più mercati in Europa, ha recentemente annunciato una nuova partnership strategica con Admiral Pay, azienda conosciuta nel settore dei pagamenti digitali. Admiral Pay è un azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di pagamento efficienti e sicure, offre infrastrutture affidabili per le transazioni digitali e supporta diversi metodi di pagamento, tra cui carte Visa, MasterCard, e da e per altri portafogli elettronici. “Questa versatilità si adatta al mondo dinamico degli esports”, raccontano le due realtà nel comunicato pubblicato, “fornendo un mezzo pratico e sicuro per i tutti i servizi legati ai giochi e agli eventi”. Grazie a questa collaborazione Admiral Pay diventa il fornitore ufficiale di pagamenti di Qlash e sponsor di una ricca serie di tornei dedicati.
Le dichiarazioni di Qlash e Admiral Pay
Luca Pagano, Ceo di Qlash, ha commentato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con Admiral Pay. Questa partnership rappresenta una sinergia perfetta e un’integrazione completa tra Qlash e Admiral Pay nelle nostre attività durante l’anno. Siamo sicuri che Admiral Pay sia il partner ideale nel mondo del gaming, e non vediamo l’ora di esplorare insieme nuove frontiere”.
Soddisfazione espressa anche da Raffaele Gnazzi, Ceo di Admiral Pay: “La partnership strategica con Qlash ci permette di aprire il nostro orizzonte ad un target per noi importantissimo, rappresentato dai giovani, che ama divertirsi ed effettuare pagamenti in modo sicuro, utilizzando canali digitali. Come Istituto di Pagamento autorizzato da Banca Italia, Admiral Pay assicura proprio questo attraverso l’app APay E-wallet, il portafoglio digitale con cui chi ama gli Esports può da oggi gestire le proprie transazioni in autonomia, agevolmente, e in totale compliance con la normativa vigente”.
I vantaggi della collaborazione
Per gli utenti la novità più importante è rapppresentata dalla possibilità di partecipare gratuitamente a eventi mensili supportati proprio da Admiral Pay, godendo di premi esclusivi su titoli famosi come EA FC, eFootball, Clash Royale e Yu-Gi-Oh! Master Duel. Inoltre, Qlash, attraverso il proprio network di content creators e la partecipazione a fiere di settore, darà visibilità al brand Admiral Pay, promuovendo la sua reputazione in un mercato in rapida espansione. “Questa partnership rappresenta solo l’inizio di un impegno più ampio e integrato tra Qlash e Admiral Pay nel mondo del gaming”, si legge ancora nel comunicato. “Siamo impegnati a esplorare nuove opportunità per rafforzare la nostra presenza nel settore, puntando su innovazione e coinvolgimento della community”.