Il Meetup organizzato per il sabato 19 gennaio, dalle 13 alle 20, consentirà a chiunque di avvicinarsi ad uno dei principali team italiani, il Team Qlash, e ai suoi pro player, sfidandoli a Brawl Stars o Clash Royale. Nella location che ospiterà l’evento, il Grand Hotel Capodimonte, di via Capodimonte 3 a Napoli, non mancheranno giveaway e gadget per i partecipanti, e pure un buffet, per chi volesse prenderne parte (al costo di 10 €).
IL MEETUP – Sono eventi informali nei quali il Team Qlash ha dimostrato di credere molto. Come hanno spiegato gli organizzatori dell’evento napoletano si tratta di una occasione di incontro organizzata per favorire la socializzazione e la conoscenza reciproca. Nel contempo i pro player del Team Qlash saranno a disposizione per dare dritte e suggerimenti, volendo anche per essere sfidati. E chissà che non salti fuori qualche nuovo campione in erba.
I TORNEI – La partecipazione è gratuita. Ci si potrà iscrivere a tornei del format Clash Royale, modalità Draft (affidandosi alla fortuna), Battaglia progressiva (facendo conto delle proprie abilità) oppure Batti il Pro! (cercare di reggere il più possibile il confronto con i pro player) e anche a tornei del format Brawl Stars, nelle modalità Bracket (contro gli altri partecipanti) o Beat the Pro! (contro i ragazzi del Team Pro di Qlash).