Qlash x Kia per il Circuito Tormenta

Il brand automobilistico Kia ha annunciato la partnership con Qlash nell’ambito del Circuito Tormenta italiano.

Dopo il rinnovo dell’accordo con il Team Vitality, il brand automobilistico Kia ha annunciato una nuova partnership tutta italiana con l’organizzazione Team Qlash per il Circuito Tormenta. Si tratta del circuito amatoriale italiano, da questo 2023 organizzato proprio da Qlash su diversi titoli competitivi targati Riot Games. Tra questi spiccano indubbiamente League of Legends e Valorant ma si trovano anche Teamfight Tactics e Wild Rift.

Dall’Lec al Tormenta italiano

La collaborazione nazionale tra Kia Italia e il Circuito Tormenta testimonia l’impegno del marchio nel sostenere l’industria degli esports non solo a livello globale, dove è sponsor della squadra coreana dei Dplus Kia e del campionato Emea, l’Lec. Ma ora anche a livello nazionale, in modo da avvicinare il pubblico al mondo dei videogiochi competitivi. L’obiettivo comune di Kia Italia e Qlash è di fornire opportunità uniche ai giocatori amatoriali di League of Legends, supportando il loro percorso di crescita nel settore degli esports e celebrando il talento emergente, dando la possibilità a tutti di esprimersi.

Nell’ambito di questa collaborazione, Kia Italia organizzerà tre eventi (il primo ha già visto la luce) presso la nuova Kia Energy House a Roma. Questi eventi offriranno ai partecipanti e agli appassionati di League of Legends l’opportunità di vivere l’esperienza unica del Circuito Tormenta in un ambiente innovativo e coinvolgente. “L’industria degli esports sta vivendo una crescita senza precedenti”, ha affermato Giuseppe Mazzara, Marketing Comunication & CRM Director di Kia Italia. “Come brand globale all’avanguardia, siamo lieti di sostenere i giocatori di League of Legends nell’esplorare il loro potenziale e realizzare i loro sogni”.

Un passo avanti significativo

La collaborazione tra Kia Italia e Qlash è stata resa possibile grazie aad Abu Media e Innocean Italia nel ruolo di leading agency. Per Pagano, Ceo di Qlash, si tratta di un “passo avanti significativo. Siamo felicissimi di collaborare con un marchio all’avanguardia come Kia, che condivide la nostra passione per l’innovazione e il futuro. Insieme, miriamo a creare esperienze indimenticabili per le nuove generazioni”.

Siamo fermamente convinti che questa iniziativa fornirà un valore aggiunto a tutti i partecipanti del Circuito Tormenta. Inoltre contribuirà a migliorare la percezione del nostro brand a livello nazionale nel settore esports”, ha concluso ancora Giuseppe Mazzara.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...