Resta tempo fino al 25 novembre per godersi l’evento a tempo dedicato alla serie Netflix “La casa di carta” su Rainbow Six Siege. Per l’occasione il gioco sarà accessibile gratuitamente a tutti, così da permettere di partecipare anche a chi non possiede una copia del videogame.
L’evento, frutto della collaborazione tra Ubisoft e Netflix, si svolge nella mappa Banca e vede il ritorno della modalità ostaggio. L’ostaggio indossa la famosa tuta rossa e la maschera di Salvador Dalì rese celebri dai ladri e dai loro prigionieri nella serie spagnola.
Non mancano poi le skin a tema, che riprendono anch’esse i costumi dei membri della banda assoldata dal Professore. Saranno disponibili due pacchetti, uno per il personaggio di Hibana e uno per Vigil. Il pacchetto di Hibana contiene la tuta rossa, il copricapo rinforzato, il ciondolo Tokyo e la skin dell’arma TYPE-89. Quello di Vigil include sempre la tuta rossa, il copricapo, il ciondolo surrealista e la skin dell’arma Fresh Paper per il K1. Entrambi i pacchetti saranno disponibili nel negozio di gioco per circa un anno.
Qui sotto il trailer dell’evento a tempo dedicato a “La casa di carta”: