I due player non faranno più parte del progetto Wylde Su Rainbow Six Siege. Il futuro, intanto, è tutto da decifrare.
La community italiana di Rainbow Six Siege ha subito un duro colpo con la notizia che Edoardo “T3b” Treglia e Lorenzo “Lollo” Masuccio non faranno più parte del progetto dei Wylde Esports su Rainbow Six Siege. Scelta netta da parte dell’organizzazione di Usain Bolt, che ha deciso di fare a meno di entrambi i player italiani per lo Stage 2 di Europe League. Alla base di questa forte decisione, ci sono inevitabilmente i risultati: appena quattro i punti portati a casa, con il quintetto dei Wylde che ha fallito sia la qualificazione al Major di Manchester che all’Esports World Cup.
Le reazioni social
Non può che esserci una buona dose di rammarico, soprattutto per Masuccio, alla prima esperienza nel Gotha di Siege dopo il Six Invitational con i Mkers: “Voglio ringraziare Wylde – le sue parole affidate ai social – per l’opportunità che mi ha dato mesi fa. Purtroppo, alla fine, non abbiamo avuto le stesse idee. Buona fortuna per tutto e grazie ancora”. Stesse sensazioni anche per Treglia: “Grazie Wylde per la fiducia e il supporto in questo ultimo anno e mezzo. Non essere triste perché questo viaggio è finito, sii felice perché è successo”.
Nuova avventura su Rainbow Six?
Tuttavia, è importante notare che il risultato di una parte di stagione non determina necessariamente il futuro di un giocatore o il loro coinvolgimento in un altro progetto. Molte variabili influenzano le decisioni di un rinnovo contrattuale, inclusi i risultati, la strategia dell’organizzazione e le dinamiche interne del team. Sia Edoardo “T3B” Treglia che Lorenzo “Lollo” Masuccio hanno dimostrato nel loro percorso competitivo su Rainbow Six di essere player solidi, ma soprattutto all’altezza di una competizione come la Europe League. Il futuro, in ogni caso, è una chimera. Al momento pochi i rumors intorno ai due giocatori, anche se lo Stage 2 di Europe League è ancora lontano. Bisognerà attendere ottobre, infatti, per l’inizio delle ostilità.