Ralph Lauren, nota marca di abbigliamento di lusso, ha annunciato di aver stretto una partnership con il team spagnolo dei G2 Esports.
Ralph Lauren e il team G2 Esports lanceranno una serie di advertising pubblicitari su TikTok e Twitch e collaboreranno insieme ai futuri eventi e campagne globali. Questo il frutto dell’accordo sottoscritto dalla due aziende. Il brand americano sarà presente a Wimbledon con una propria sponsorizzazione del grande evento tennistico, in cui ci sarà anche il proplayer Martin Rekkles dei G2 Esports. Oltre al giocatore svedese, nella campagna dell’azienda statunitense ci saranno anche vari atleti di alto profilo che celebreranno insieme il 16°anno come fornitore ufficiale del torneo di tennis.
Carlos “Ocelote” Rodriguez, fondatore e CEO di G2 Esports, ha dichiarato: “Oggi è uno dei giorni più speciali della mia vita e della storia dei G2 Esports.
Un marchio che amo da molti anni, ora entra a far parte della nostra famiglia dei G2.
Ralph Lauren è entrato nel mondo dei videogame in collaborazione con G2, e questo ci rende più felici e orgogliosi di essere in grado di eseguire la loro strategia mentre continuiamo a lavorare. Inoltre, con il loro supporto, continueremo a prosperare ed elevare il modo in cui vi intratteniamo mentre, come giocatore da una vita e orgoglioso CEO della società, vedere Ralph Lauren entrare in questo settore è un momento incredibile che non dimenticherò mai.”
Alice Delahunt, Chief Digital and Content Officer di Ralph , ha aggiunto: “La nostra partnership con G2 promuoverà i progressi che stiamo facendo per dare vita al nostro potente marchio storico in modi autentici su nuove piattaforme e nuovi settori come gli esports dove ci sono giocatori giocano a livello mondiale e usano questo ambiente come intrattenimento.”