La Gold Edition di Real Farm è in arrivo su PlayStation4, Xbox One e Steam. L’edizione arricchisce il gioco grazie a rifiniture che miglioreranno l’esperienza di gioco per gli agricoltori virtuali includendo nuovi contenuti scaricabili oltre a quelli usciti in precedenza, vari miglioramenti generali, gameplay ottimizzato e meccaniche di gioco rifinite.
Il publisher Soedesco ha annunciato che i possessori del gioco base su qualsiasi piattaforma riceveranno automaticamente la Gold Edition. I possessori di Real Farm su Steam possono già provare la versione Beta.
E’ uno dei giochi più strani e affascinanti col suo portare in una dimensione digitale fin nei minimi particolari la vita di un agricoltore. Il giocatore infila gli stivali, accende il trattore e inizia da bracciante con l’obiettivo di diventare un grande agricoltore (nella modalità carriera), o impersonando un contadino esperto nella modalità libera. Grazie a due mappe si possono esplorare sia la campagna americana che quella dell’Europa occidentale. Si possono acquistare terreni, gestire personale, colture e animali, e soprattutto guidare i potenti veicoli agricoli, ma sempre con un occhio alla propria reputazione. Questo è Real Farm, un gioco che ha saputo crearsi attorno anche una discreta community di appassionati.
Con la versione beta di Real Farm Gold Edition i giocatori che già possiedono il gioco su Steam possono riscoprire la campagna mentre costruiscono la loro fattoria. La versione Beta include entrambi i DLC “Potato pack” e “Grünes Tal map” del gioco base. Comprende anche varie meccaniche di gioco rifinite e grafiche migliorate. Durante il periodo di Beta Soedesco raccoglierà le opinioni della community per trovare spunti generali di miglioramento. La versione finale di Real Farm Gold Edition includerà anche un sistema di intelligenza artificiale completamente nuovo sia per i veicoli che per i pedoni, grafiche e frame rate migliorati, e una revisione dell’UI/UX per la mappa di gioco, i negozi e il tutorial.