Domenica 15 dicembre, il Red Bull League of Its Own, un esclusivo torneo su invito di League of Legends, è pronto a conquistare il pubblico dell’Accor Arena di Parigi.
Promettendo un’esperienza emozionante per i fan di LoL, i cinque volte campioni del mondo T1, guidati dall’iconico Faker, sono pronti ad affrontare testa a testa i migliori team d’Europa, tra cui Karmine Corp, G2, Gentle Mates e NNO Old, così come l’emozionante debutto in un torneo offline dei Los Ratones, la squadra di streamer costellata di stelle capitanata da uno dei più famosi streamer di League of Legends, Caedrel. L’evento nasce per mettere alcuni dei team più leggendari degli esports di LoL uno contro l’altro in una competizione ad alto rischio piena di sorprese.
L’edizione del 2023 ha visto i T1 dominare il campo, sconfiggendo team come Karmine Corp e NNO Old ma perdendo contro i G2 nella finale al Velodrom di Berlino. Quest’anno, l’azione si intensificherà con emozionanti rivincite, nuove rivalità e l’aggiunta dei Los Ratones che sono pronti a dare una scossa alle cose. Con oltre 15.000 fan che arriveranno di persona a Parigi e migliaia di altri che guarderanno online, la competizione ad alto rischio della League of Its Own offrirà colpi di scena emozionanti e inaspettati e si prospetta uno spettacolo imperdibile per i fan di tutto il mondo.
Il programma del Red Bull League of Its Own:
15 dicembre 2024
15:00 CET – Cerimonia di apertura
15:15 CET – T1 contro NNO
16:15 CET – T1 contro Gentle Mates
17:15 CET – G2 contro KCorp
18:50 CET – 1v1 Showmatch
19:35 CET – T1 contro Los Ratones
20:35 CET – T1 contro G2
21:35 CET – T1 contro Karmine Corp
Talent:
Arif ‘Doigby’ Akin – Presentatore
Aaron ‘Medic’ Chamberlain – Presentatore
Keltoum ‘Giniro’ Baddaje – Intervistatore
Dan ‘Aux’ Harrison – Caster
Robert ‘Dagda’ Price – Caster
Daniel ‘Drakos’ Drakos – Caster
Joseph ‘Munchables’ Fenny – Caster
Dove guardare:
I fan possono sintonizzarsi sui canali YouTube e Twitch di Red Bull Gaming dalle 15:00 CET
YouTube: youtube.com/redbullgaming
Twitch: twitch.tv/redbull