Red Bull League of Its Own: tutto sull’edizione 2024

La Red Bull League of its Own sarà a Parigi nel 2024 con i T1 che già puntano a ripetere il successo della scorsa edizione.

La Red Bull League of Its Own, lo showcase unico di League of Legends, tornerà nel 2024 con il leggendario team dei T1 che già mira a replicare la propria prestazione dominante all’evento del 2023. Quest’anno, la Red Bull League si dirigerà a Parigi, in Francia, il 15 dicembre, mettendo l’una contro l’altra squadre di livello mondiale provenienti da tutta Europa e promettendo ai fan un evento di esports ricco di azione e sorprese.

L’edizione del 2023 ha visto il T1 sconfiggere le leggendarie squadre Karmine Corp, Team Heretics, NNO Old, BIG ed Eintracht Spandau, per poi cadere solo contro il G2 nello scontro finale al Velodrom di Berlino. Quest’anno, i fan potranno aspettarsi un gameplay ancora più esaltante, apparizioni di ospiti speciali e incontri che i fan di LoL non vedranno da nessun’altra parte: restate sintonizzati per ulteriori rivelazioni e sorprese in arrivo.

La Red Bull League of Its Own si terrà anche quest’anno su League of Legends con un evento su invito all’Accor Arena, rinomata per ospitare artisti del calibro di Madonna, e My Chemical Romance, nonché le finali mondiali di League of Legends  nel 2019.

Il 15 dicembre, sei squadre d’élite si sfideranno in un emozionante torneo di una giornata pensato per sorprendere e deliziare i fan. Attualmente, i leggendari team Karmine Corp e T1 sono i primi partecipanti confermati, con altri team che verranno annunciati presto. Fedele al suo nome, l’evento introdurrà abbinamenti inaspettati e cambiamenti di regole innovativi, garantendo che non ci siano due partite uguali e che il risultato rimanga imprevedibile e sorprendente fino alla fine.

L’evento sarà trasmesso in diretta dall’Accor Arena su Twitch e YouTube e tramite co-streamer che verranno presto rivelati.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

GTA 6: questa notizia conferma il secondo trailer?

Niente da fare per un modder, che ha dovuto...

Anc Legends al posto dei Macko in Lit

I Macko hanno salutato il campionato italiano Lit di...

Scarlatto e Violetto Rivali Predestinati: tutto sulla nuova espansione del GCC Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato che Scarlatto e Violetto -...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Doppio colpo Red Bull con Riot Games

Il popolare brand Red Bull sarà ancora partner dell’Lec...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA Sports FC 25. Pochi dubbi sulle squadre più cercate e utilizzate dagli appassionati durante le...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City of the Wolves: per il portoghese non è la prima volta in un videogioco. Cristiano...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i prossimi finalisti delle University Esports. Le Grand Finals per incoronare i nuovi campioni italiani di University...

Pokémon GO City Safari Milano: tutto quello che c’è da sapere

Un grande evento di Pokémon GO approda per la prima volta in una città italiana: è il City Safari di Milano che vedrà più...