Red Bull Legends Inn: ecco il nuovo torneo di Apex

Red Bull organizza un nuovo torneo tutto suo di Apex Legends pensato apposta per team da due e ambientato in un hotel.

L’8 novembre, l’iconico Godfrey Hotel di Chicago, Illinois, si trasformerà in un paradiso dei battle royale per il Red Bull Legends Inn, un torneo di Apex Legends per squadre da due ospitato dai player Red Bull iiTzTimmy e ImperialHal. Queste star globali di Apex Legends riuniranno 38 giocatori d’élite per competere in un evento ad alto rischio e ricco di azione di fronte a un pubblico in studio.

Panoramica del Red Bull Legends Inn

Due dei professionisti più amati dai fan dai fan dell’Apex Legends Global Series, iiTzTimmy e ImperialHal, uniranno le forze per un fine settimana di connessione e competizione. Inviteranno i migliori professionisti di Apex Legends negli Stati Uniti a registrarsi al Red Bull Legends Inn, che sarà dotato di telecamere personalizzate, merchandising esclusivo, configurazioni di gioco d’élite e monitor da gioco di prima qualità forniti dal partner ufficiale di Red Bull Legends Inn Agon by AOC, per un’epica resa dei conti a coppie di Apex Legends.

Ogni coppia dovrà sopravvivere a otto round di sfide di gioco uniche. Man mano che le squadre vengono eliminate, le luci delle loro stanze si spegneranno, trasformando l’esterno del Godfrey Hotel in un tabellone segnapunti di 19 piani. Alle squadre verranno assegnati punti in base a quanto tempo sopravvivono e al numero di eliminazioni che ottengono in ogni round, con la squadra che guadagna più punti e vince l’evento.

Ma c’è un colpo di scena. I fan sintonizzati sul live streaming avranno il potere di votare su come ogni coppia combatterà nel gioco. Dai round solo di lotta libera alle Leggende con restrizioni, il gameplay sarà influenzato dalla community. È un’opportunità per i fan di mettere alla prova i loro professionisti preferiti in un modo nuovo con rivali dell’ALGS che si uniscono e i compagni di squadra che si sfidano.

Inviti di squadra e qualificazioni online

iiTzTimmy e ImperialHal inviteranno i professionisti di Apex Legends come capitani di squadra, che poi riuniranno il loro duo, ad eccezione di due squadre che saranno selezionate da una qualificazione online il 19-20 ottobre. Gli aspiranti ospiti del Legends Inn di Apex Legends possono registrarsi ora a questo link per avere la possibilità di assicurarsi una stanza al Red Bull Legends Inn.

Il Red Bull Legends Inn offrirà un montepremi totale di 25mila dollari. I primi 10 team del Red Bull Legends Inn se ne andranno con una fetta del montepremi e un cimelio unico nel suo genere per commemorare la loro vittoria.

I fan possono acquistare i biglietti qui per partecipare all’evento dal vivo al Godfrey Hotel o per vivere tutta l’emozione da casa sui canali Red Bull di Twitch e YouTube. I famosi caster di Apex Legends Nicewigg, Greek e GlitterXplosion saranno il commento tecnico che accompagnerà l’evento.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...