Le prime due giornate di qualifier sono agli archivi per quanto riguarda la competizione su Hearthstone Red Bull: The Br4wl. Il torneo, che vedrà disputare gli altri due qualifier il 27 maggio e il 3 giugno ha registrato il tutto esaurito fino a questo momento, confermando il successo della competizione.
Sugli otto posti disponibili ne mancano ancora quattro, in vista dei playoff dell’11 giugno che decideranno i quattro finalisti, che giocheranno tra loro il 27 giugno. Interamente online, la finale permetterà ai quattro giocatori di sfidarsi simultaneamente grazie ad un set completo fornito da Predator, sponsor ufficiale del torneo.
Tiziana Ena, PBU & Marketing Manager Acer Italy, afferma: ”Anche quest’anno Predator, il brand di Acer dedicato agli hardcore gamer, continua la partnership con Red Bull Italia. Siamo pronti a fornire ai finalisti un set up di gioco del tutto eccezionale: i Predator Orion 3000. I potenti desktop sono caratterizzati da linee eleganti e da un’ottima dissipazione del calore, e, abbinati a monitor Predator Serie XB1, sono in grado di offrire un’impressionante qualità delle immagini e una grafica estremamente fluida”.
I qualifier e la finale saranno visibile sui canali media ufficiali di Red Bull Italia.