Red Dead Online: ecco i primi aggiustamenti

Rockstar Games annuncia con un comunicato i primi aggiornamenti a sette giorni dalla partenza della versione beta di Red Dead Online.

La casa newyorkese parte con un ringraziamento rivolto alla community di Red Dead “per averci mandato tantissimi feedback utili e per aver giocato durante la prima settimana dall’uscita della beta di Red Dead Online”. I feedback, tanti e importantissimi, aiutano senza alcun dubbio gli sviluppatori a dare forma ad un gioco già di per sé eccezionale, come sancito anche stanotte durante la cerimonia di The Games Awards 2018.

LE MODIFICHE – “Già da oggi (7 dicembre 2018, ndr) – annuncia Rockstar Games –  introdurremo la prima serie di modifiche mirate a rendere l’esperienza di gioco generale più equilibrata, divertente e redditizia in tutte le modalità e missioni. Le modifiche comprendono:

  • Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità”, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
  • Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Accrediteremo automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l’accesso alla beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
  • Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.

MA IL TEST CONTINUA – L’azienda statunitense annuncia che continuera a lavorare per migliorare ed equilibrare la beta di Red Dead Online. “Siamo già a conoscenza di altri problemi e stiamo lavorando ad alcune modifiche grazie ai feedback della community. Stiamo lavorando per risolvere alcuni problemi che causano l’espulsione di alcuni giocatori dalle sessioni di gioco. Il nostro obiettivo è di risolvere il problema entro la prossima settimana. Continueremo anche a esaminare tutti i feedback e i suggerimenti, quindi continuate a inviarceli su reddeadonline.com/feedback”.

UN RINGRAZIAMENTO E UN ANNUNCIO – Come ringraziamento ulteriore per aver giocato e aver aiutato con la beta Rockstar Games regala a tutti quelli che hanno giocato alla beta di Red Dead Online in qualsiasi momento, fino alle 09:00 del giorno 8 dicembre 2018, 250 RDO$ e 15 Lingotti d’Oro. I regali inizieranno ad arrivare oggi (7 dicembre) e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre. Rockstar Games chiude annunciando che “abbiamo in serbo ancora molte sorprese quindi continuate a seguirci!”

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

Articoli correlati

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST Open Spring 2025 di Lisbona. Guidato dall'MVP Mathieu "zywOo" Herbaut, il team ha messo in...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna con un nuovo playtest pubblico ma per l’Europa non ci sono buone notizie. Riot Games ha...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per EA Sports FC, e l'Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA) hanno appena annunciato il ritorno...

Lenovo Legion Go S, il nuovo livello del gaming portatile

Con due diverse versioni, Lenovo Legion Go S è pronto a rivoluzionare il gaming portatile. Al CES 2025, Lenovo ha presentato la sua nuova console...