Remix Rumble torna a maggio su Tft

Tft lancia il suo quarto revival set con Remix Rumble che tornerà a metà maggio a tempo limitato per tutti i giocatori.

Teamfight Tactics sta per alzare il volume nella Convergenza con il revival di Remix Rumble, l’amatissimo 10° set a tema musicale. Revival: Remix Rumble introdurrà novità di gameplay, nuovi Impianti, miglioramenti alla tanto amata meccanica del set degli Incontri, speciali cameo degli Hacking, l’attuale meccanica di Teamfight Tactics: Cyber City, e molte altre sorprese per i giocatori. Il revival sarà disponibile come modalità di gioco a tempo limitato da mercoledì 14 maggio a martedì 29 luglio 2025.

Cosa sono i revival

I revival dei set sono modalità di gioco temporanee in cui Teamfight Tactics rilancia i vecchi campioni e i tratti dei set precedenti applicando le conoscenze del moderno Tft per migliorare l’esperienza dei giocatori. Christina Jiang, Product Manager senior di Teamfight Tactics, ha affermato: “Siamo entusiasti di accompagnare i giocatori nel tour di ritorno delle Iperstar con Revival: Remix Rumble. Con la sua colonna sonora innovativa e le sue collaborazioni artistiche, Remix Rumble ha rappresentato un momento fondamentale nella storia di Tft e ha dato ai giocatori un’opportunità unica per creare la propria sinfonia del caos. Questo revival vedrà il debutto di novità inedite, ma manterrà tutte le caratteristiche che i giocatori hanno già tanto apprezzato”. 

Le novità

Nuovi Impianti del Revival set: gli Impianti erano già presenti quando Remix Rumble uscì la prima volta, ma ne verranno aggiunti altri in questo tour di revival. I singoli Impianti verranno annunciati a ridosso della data di uscita, ma ci saranno versioni remixate di tratti come K/DA, True Damage, HEARTSTEEL, Pentakill e altri ancora.

Incontri d’inizio partita: il revival introdurrà gli Incontri d’inizio partita, per dare una marcia in più a ogni partita. Jhin comporrà una sinfonia prismatica, la zona del pogo di Urgot sarà piena di granchi e le famosissime componenti delle K/DA daranno alle Iperstar una lezione di stile.

Speciali cameo degli Hacking: anche se le Iperstar saranno le protagoniste del revival, gli Hacking, la meccanica del 14° set di Tft attualmente in corso, Teamfight Tactics: Cyber City, sorprenderanno i giocatori con alcuni speciali cameo. 

Una nuova Mini Leggenda: il revival includerà anche un nuovo pass evento, con una Mini Leggenda molto speciale pronta a fare il suo debutto sul palcoscenico.

Classifica Revival: a grande richiesta, tornerà anche il sistema di progressione della Classifica Revival, che consente ai giocatori di scalare nuovi livelli e ottenere ricompense gratuite, premiando abilità e stile di gioco.

2,226FansLike
2,668FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Ghost of Yotei: data di uscita, prezzo ed esclusiva

Sucker Punch Productions ha appena annunciato che Ghost of...

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Articoli correlati

Le finali Lec a Madrid nel tempio del tennis

Le fasi finali del campionato europeo Lec di League of Legends si terranno il 27 e 28 settembre alla Caja Magica che ospita anche...

Gat Expo Cartagena: esport come un ecosistema sportivo

Il Comitato Olimpico Colombiano e Gat Esports annunciano un'alleanza strategica per promuovere gli Esports come disciplina olimpica in Colombia. Il Comitato olimpico colombiano, gli Esports...

Rainbow Six: capolavoro Macko, l’Europa che conta non è mai stata così vicina

Due su due per i Macko su Rainbow Six: al tappeto sia Good Intentions che Eminem Academy. Ora un ultimo sforzo per conquistare un...

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag. Le novità della stagione 7 di EA Sports FC 25 stanno già facendo discutere gli appassionati....